x

x

Rovazzi per la prima volta parla del litigio con Fedez: “era un’amicizia vera”

Il tassello tabù è stato finalmente smosso e per la prima volta dal 2018 Rovazzi racconta la sua versione di fatti sul litigio con Fedez

di Redazione Rumors.it | 16 Luglio 2021
Foto: Ufficio Stampa

Nel 2018 la grande amicizia tra Fedez e Rovazzi si era spezzata e da quel momento non si è più risaldata. Anzi, da quel momento l’argomento è diventato addirittura tabù, e i due, in tutte le interviste che hanno rilasciato, hanno evitato l’argomento. Recentemente però Rovazzi è stato ospite della nuova puntata di “Stories”, il ciclo di interviste a protagonisti dello spettacolo lanciato da Sky TG24 e dal vicedirettore della testata Omar Schillaci.

Diana Del Bufalo: ecco chi è il suo nuovo flirt |LEGGI

Precisamente “Rovazziland” è il programma che alterna racconti, aneddoti, riflessioni dello youtuber. Proprio in questa sede, gli è stata rivolta la domanda: “Fa male perdere un amico?“, toccando proprio quel tasto dolente che da anni era stato forzatamente ignorato. E per la prima volta Rovazzi si è davvero aperto nell’argomento, raccontando la sua versione dei fatti: “La situazione è che mischiare il lavoro all’amicizia è sempre molto pericoloso. È una situazione difficile da spiegare quella lì, come posso spiegartela? Non si può spiegare”.

Fedez Rovazzi

Foto: Instagram

Lorella Cuccarini risponde alle critiche: “Avete dimostrato pochezza!” |SCOPRI DI PIÙ

Entrando poi nel dettaglio, ha dichiarato: “Soprattutto io non ho mai voluto portarla sul piano pubblico, mi è sempre piaciuto parlare vis a vis con le persone. E così ho fatto poi con lui: dopo tutte le cose che sono successe io penso di averlo visto almeno due volte, parlando di tutto quanto e chiarendo parecchi aspetti di tutta la situazione”. Pare quindi che i due non abbiano nemmeno più avuto modo di provare a risolvere la situazione, e tutto ciò che è rimasto, davvero, è l’amaro in bocca.

Beatrice Valli: da Uomini e Donne a Ballando con le Stelle? |LEGGI

Fabio Rovazzi Fedez: Le prime dichiarazioni dello Youtuber, dopo 3 anni

Poi, a cuore aperto, Rovazzi si è lasciato andare anche dal punto di vista più sentimentale, raccontando: “E mi dispiace, sostanzialmente mi dispiace molto perché era un’amicizia vera, nel senso che siamo diventati amici molto prima che io diventassi quello che sono, era nata in modo super spontaneo ed era un’amicizia vera. Poi da un lato, c’è una persona che fa veramente fatica a stringere dei legami, a differenza mia, nel senso che è molto malfidato di default lui. Mi è dispiaciuto che abbia dovuto portarla sul piano pubblico, quando potevamo oggettivamente parlarne tranquillamente. L’unica cosa che posso dire riguardo a quella situazione è che sono molto dispiaciuto, quello sì, quello sicuramente”.