x

x

Manuela Arcuri: “L’anno prossimo mi sposo. Le nozze su una spiaggia al tramonto”

“Ci sposeremo nel 2022, finalmente è arrivata la proposta!”, grande emozione per l’attrice che sogna un matrimonio nei luoghi dove è cresciuta: a Sabaudia o a Latina.

di Ruggero Biamonti | 9 Novembre 2021
Foto: Image.net

Profumo di fiori d’arancio all’orizzonte per la bellissima Manuela Arcuri, l’attrice ha rivelato di avere finalmente ricevuto la tanto desiderata proposta di matrimonio dal fidanzato Giovanni Di Gianfrancesco, al quale è legata dal 2010 e con il quale ha avuto un figlio di nome Mattia, nato l’8 maggio 2014. L’attrice nata ad Anagni ha anche avuto modo di tornare su un suo famosissimo ex: Gabriel Garko.

“Ci sposeremo nel 2022, finalmente è arrivata la proposta!”. Sul numero di Chi in edicola mercoledì Manuela Arcuri parla in esclusiva del matrimonio con Giovanni Di Gianfrancesco, imprenditore edile al quale è legata da undici anni e dal quale ha avuto un figlio, Mattia, di sette anni.  “Ne parlavamo da tempo, il matrimonio è sempre stato uno dei nostri obiettivi, anche se ci eravamo già sposati a Las Vegas nel 2013. Nelle interviste dicevo: ‘Il desiderio c’è, ma finché non mi arriva la proposta…’. E così, finalmente, è arrivata”.

LEGGI ANCHE>La storia sentimentale di Aldo Montano: da Manuela Arcuri a oggi

L’attrice racconta come è avvenuta la proposta: “Giovanni mi ha sorpresa con qualcosa di veramente unico! ‘Accompagnami a vedere un terreno dove potremmo costruire il nostro castello’, mi ha detto. E così mi ha portata in questo posto un po’ in collina, senza case intorno, con un bellissimo panorama. A un certo punto è passato un aereo, tipo quelli che si vedono al GfVip, con scritto: ‘Manu, vuoi sposarmi?'”. “Ho sempre sognato di sposarmi su una spiaggia, al tramonto, nei luoghi dove sono cresciuta, a Sabaudia o a Latina”.

LEGGI ANCHE>Carmen Russo sfrattata, Enzo Paolo Turchi interviene: tutta la verità

Foto: Chi

LEGGI ANCHE>Andrea Del Corso subisce un grave lutto e la fidanzata Teresa Langella lo consola: “Ci sono io con te”

Manuela Arcuri matrimonio: “L’anno prossimo mi sposo”

E poi, sempre al settimanale diretto da Alfonso Signorini, racconta: “Mi sento sempre sexy, anche se la vita cambia. Prima mi esponevo di più perché il mio lavoro lo richiedeva, adesso è diverso: lo sono lo stesso, ma in maniera meno pubblica. Da piccola ero formosa, forse troppo per le passerelle di moda, ma le mie forme e il mio aspetto fisico hanno giocato a mio favore. È stato il mio biglietto da visita, sono felice di aver portato avanti un modello di bellezza naturale, sono fiera di essere una donna mediterranea”.

Di Gabriel Garko, altro suo ex, e del suo coming out, la Arcuri dice: “Ha fatto bene a dire quello che ha detto, era ora. Io l’avrei fatto prima, è brutto vivere in una situazione di non chiarezza. Io non lo sapevo perché non me lo ha mai detto, ma sono contenta per lui perché avrà vissuto certamente meglio dopo essersi tolto questo peso”.