x

x

Gf Vip, Nicola Pisu e Miriana Trevisan ai ferri corti. Lui furioso: “Meriti uomini che ti trattano male”

Nel corso della puntata del Grande Fratello Vip i due si sono nominati a vicenda, mettendo definitivamente fine alla loro relazione

di giuseppe | 9 Novembre 2021
Foto: Gentile Concessione dell'Ufficio Endemol Shine

L’ultimissima puntata del Grande Fratello Vip è stata davvero molto intensa e le temperature si sono scaldate, soprattutto durante il momento delle nomination. Nicola Pisu e Miriana Trevisan, dopo i trascorsi romantici, si sono scontrati e da parte di lui sono volate parole davvero pesanti nei confronti dell’ex ragazza di Non è la Rai. Sembrerebbe quindi che il loro rapporto si ormai giunto al capolinea.

LEGGI ANCHE > Le Iene, stasera protagonista Michela Giraud: “Non sono mai stata una Iena nella vita, a volte sarebbe stato utile”

I due gieffini ieri si sono nominati vicendevolmente e nel momento in cui Alfonso Signorini, padrone di casa del reality show, ha chiesto di motivare il perché di questa nomination, Pisu ha esordito dicendo che la compagna di avventura è stata poco chiara: “Non è chiara. Oggi ha detto ‘storia chiusa’, mentre prima diceva che voleva frequentarmi fuori. Mi doveva dire fin dall’inizio che non voleva vedermi. Ripeteva ‘qui no, ma fuori vorrei conoscerti ed eventualmente avere una storia’. Poi mi ha ripetuto che mi vede come un amico e non vuole altro. E allora basta, io non la voglio come amica. Questa è incoerenza e non si gioca così”.

GFVip 2021 Nicola Pisu Miriana Trevisan nomination

Foto: Ufficio Endemol Shine

 

LEGGI ANCHE > Game of Talents, torna stasera Alessandro Borghese con le mine vaganti Mara Maionchi e Frank Matano

Miriana Trevisan ha avanzato la medesima giustificazione, aggiungendo che se in un primo momento nei confronti del figlio di Patrizia Mirigliani, organizzatrice del concorso di bellezza più famoso dello Stivale, Miss Italia, provava una forte attrazione, il suo comportamento degli ultimi giorni le ha fatto cambiare completamente idea su di lui. Ad oggi quindi al di fuori della casa per loro non ci sarebbe un futuro sentimentale.

Nicola Pisu Miriana Trevisan: Signorini colpito dalle affermazioni del concorrente

“Io mi sento preso in giro e illuso, perché mi fai credere delle cose che non ci sono in verità. Volevo cose vere e concrete, visto che io sono sincero. Io sono troppo fisico? Non dire cavolate per cortesia. Sapevi che io sono innamorato di te, non dovevi giocare. Devo crescere io? Cresci tu e inizia ad essere più sincera. Stai inventando scuse da tempo”. Ha continuato così Nicola Pisu, uno sfogo che però si è concluso in maniera poco piacevole, tanto da aver urtato anche lo stesso Signorini. “Vai dagli uomini che ti trattano male, questo è quello che meriti”. Queste le asprissime parole utilizzate, duramente criticate dal padrone di casa. Al punto che in molti credono che per via di questa uscita, Pisu si sia giocato la sua permanenza all’interno della casa più spiata d’Italia.

LEGGI ANCHE > Carmen Russo sfrattata, Enzo Paolo Turchi interviene: tutta la verità

Nicola ha cercato di giustificarsi per come ha potuto nel corso della notte: “Siccome io l’ho sempre trattata bene, le ho detto ‘vai a farti trattare male da un altro’. Quella frase è stata in un momento di rabbia. Che poi non ho detto un’offesa, ma una frase brutta. Lei mi ha preso in giro, non è chiara. Io sono innamorato e lei mi ha illuso. Se mi avesse detto che non c’era futuro io mi sarei allontanato. Non ha 12 anni, ma 49 e siamo due adulti. Come sono chiaro e diretto io, speravo lo fosse anche lei. Ci siamo baciati, mi diceva cose bellissime e nelle ultime settimane già cambiava. Mi ripeteva ‘ma se non andasse restiamo amici?’. Lei stava trovando mille scuse. Detto questo ammetto che vorrei restare in gioco, con voi ragazzi sto benissimo”.