x

x

Jennifer Aniston si congratula con l’uomo più sexy al mondo: “Non invecchi, ma ti amiamo comunque!”

Jennifer Aniston si congratula su Instagram con Paul Rudd per essere stato definito “il più sexy del pianeta” ed il web impazzisce

di Redazione Rumors.it | 12 Novembre 2021
Jennifer Aniston: la reunion di Friends si farà Foto: PrPhotos

L’amatissima Jennifer Aniston su Instagram si è congratulata tramite stories con il collega ed amico di lunga data Paul Rudd, esprimendo tutto il suo entusiasmo per il titolo appena assegnatogli. All’età di cinquantadue anni il bell’attore è stato nominato Uomo più sexy al mondo, secondo la rivista statunitense People. Rudd già al tempo dei suoi esordi con il personaggio di Josh nella serie Clueless aveva stregato tutte le teenager americane, ed oggi, pur avendo raggiunto lo status di uomo maturo, continua a farlo.

LEGGI ANCHE > Jennifer Aniston contro i no vax: “Eliminati dalla mia vita”

Jennifer stessa ha ammesso esplicitamente quanto lui sia affascinante, scrivendo: “Questo mi rende così felice. Lo abbiamo sempre saputo tutti, ma Paul Rudd è ufficialmente L’uomo più sexy al mondo secondo People!” con l’aggiunta della condivisione del servizio fotografico organizzato dalla rivista per lo stesso Paul. Inoltre la donna ha ripescato dagli album del passato una foto amarcord di entrambi, risalente al film L’oggetto del mio desiderio.

Jennifer Aniston Paul Rudd

Foto: Instagram @jenniferaniston

 

LEGGI ANCHE > È lui l’uomo più sexy dell’anno secondo People: tutto sull’attore Paul Rudd

Nella pellicola la coppia interpreta rispettivamente i personaggi di Nina (Jennifer), un’assistente sociale che per caso si ritrova a dover ospitare in casa propria George (Paul), innamorandosene follemente. Lo scatto rubato dal set nel 1998 è stato accompagnato dalla didascalia che recita: “Non invecchi, il che è strano. Ma ti amiamo comunque”. Molti altri sul web la pensano come la protagonista di Friends e stanno creando in queste ore divertentissimi collage di immagini di Paul scattate a distanza di molti anni in cui pare non essere cambiato di una virgola.

LEGGI ANCHE > Mika a cuore aperto: la dolorosa confessione durante il terzo live di X Factor

Jennifer Aniston Paul Rudd: quella volta in cui recitarono entrambi in Friends

Forse alcuni non lo sanno o non lo ricordano, ma L’oggetto del mio desiderio non è stato l’unico set che la coppia di amici ha condiviso. Infatti, durante le ultime due stagioni del telefilm Friends, Rudd ha vestito i panni di Mike Hannigan, marito di Phoebe (Lisa Kudrow), amica storica di Rachel (Jennifer). Rudd ha anche confessato ai microfoni di People che recentemente lui e la figlia Darby, hanno fatto insieme un rewatch del programma, dato che quest’ultima non lo aveva mai visto, considerando che è nata dopo la stagione finale che si è conclusa nel 2004. Un tenero momento padre e figlia per Rudd che si sente solamente tale e non l’uomo più sexy al mondo, come il resto del mondo lo considera.

Jennifer Aniston Paul Rudd

Foto: Youtube “L’oggetto del mio desiderio” (1998)