x

x

Vin Diesel alza bandiera bianca e supplica Dwayne Johnson: “Torna a Fast and Furious”

L’attore di recente ha fatto una dedica importante a Dwayne Johnson, con un unico obiettivo: riuscire a persuaderlo a tornare sul set di “Fast and Furious”

di giuseppe | 13 Novembre 2021
Foto: Ufficio Stampa

La celebre star di Fast and Furious, Vin Diesel, ha dedicato sul suo canale Instagram un lungo e intenso messaggio al suo ex collega Dwayne Johnson. Dedica che senza dubbio viene dal cuore, ma che ha un esplicito secondo fine: riuscire a persuadere Johnson a tornare sul set della saga, in vista del decimo capitolo. Per raggiungere tale scopo, l’attore 54enne ha condiviso sui social un’immagine iconica che ritrae lui insieme a The Rock, accompagnata da una caption che punta tutto sulla componente emozionale.

LEGGI ANCHE > 5 curiosità che sicuramente non sapevi sulla saga Fast and Furious

“Il mondo attende il finale di Fast 10. Come sai, i miei figli si riferiscono a te come zio Dwayne a casa mia. Non c’è vacanza che passi che loro e tu non ti facciano gli auguri… ma è arrivato il momento. L’eredità attende” si legge nella didascalia. E ha poi concluso il messaggio: “Lo dico con amore… ma devi presentarti, non lasciare il franchise, hai un ruolo molto importante da interpretare. Hobbs non può essere impersonato da nessun altro. Spero che tu sia all’altezza dell’occasione e compia il tuo destino”.

the rock presidente usa

Foto: Youtube

 

LEGGI ANCHE > Harry contro il Web per difendere la moglie: “Il termine Megxit è misogino”

La dichiarazione di Vin Diesel non sarebbe strana se non fosse che è ormai vecchia notizia la loro litigata dietro le quinte dell’ultimo Fast and Furious. Infatti Dwayne Johnson e Vin Diesel hanno iniziato a litigare fra loro proprio durante le riprese dell’ottavo capitolo. In un video su Instagram pubblicato nell’agosto del 2016 – e poi rimosso – Johnson ha condiviso alcuni filmati dietro le quinte dell’iconica scena di lotta in prigione con Jason Statham. Nella sezione dei commenti, la situazione si era subito fatta molto accesa e le carte erano state svelate all’improvviso circa il clima e l’atmosfera che si respirava sul set.

LEGGI ANCHE > Vin Diesel e il gesto che commuove il web: l’attore ha accompagnato all’altare la figlia di Paul Walker

Vin Diesel Dwayne Johnson litigio: si intravede un orizzonte di pace tra i due

Nel post pubblicato da Johnson si leggeva: “I miei co-protagonisti maschili sono però un caso a parte. Alcuni si comportano come uomini onesti e veri professionisti, mentre altri no. Quelli che non lo fanno sono troppo codardi per fare qualcosa a riguardo. Quando guarderete questo film il prossimo aprile e vi sembrerà che io non stia recitando in alcune di queste scene e che il mio sangue stia legittimamente bollendo… avete ragione.” Un chiaro riferimento al collega Vin Diesel, che ha condotto Johnson alla decisione drastica di abbandonare la saga. Adesso però dopo il messaggio social pare che Vin abbia deciso di deporre le armi e alzando bandiera bianca, chiedendo l’armistizio al collega.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vin Diesel (@vindiesel)