La cantante Pink, vincitrice di tre Grammy Awards, dopo un’assenza di qualche giorno dai social ha rassicurato i fan, aggiornandoli sulle sue attuali condizioni di salute. Circa una settimana fa si è sottoposta ad un intervento invasivo al fianco presso la clinica Steadman, ubicata a Vail (Colorado), ed oggi mostra i progressi raggiunti più forte che mai. La foto pubblicata, che a prima vista può sembrare banale, la rappresenta intenta a fare esercizio fisico e nasconde un significato importante.
LEGGI ANCHE > Charlene di Monaco, la salute della principessa è ancora a rischio: sottoposta a una nuova operazione
Infatti la donna si è messa totalmente a nudo sul social, raccontando i retroscena e le conseguenze di un simile intervento, sia dal punto di vista fisico che psicologico: “È stata una prima settimana post operatoria brutale, piena di lacrime, dolore e depressione, ulcere causate da medicinali e febbre costante, ma il mio Carey Hart (suo marito, ndr) mi ha aiutato ad affrontarla”. Momenti molto difficili dunque, in cui fortunatamente ha potuto contare sul supporto del proprio consorte, campione di motocross e dunque ormai esperto in materia di infortuni e rieducazione dopo gli incidenti.
LEGGI ANCHE > Francesca Neri parla del figlio: “Durante la malattia lui non c’è stato”
Sempre secondo quanto descritto da Pink, Corey durante la sua convalescenza si sarebbe comportato da marito esemplare: “Mi ha portato il caffè nella doccia, asciugato le lacrime, mi ha preparato i fiocchi d’avena, somministrato le medicine, portato il caricabatterie per ricaricare le mie macchine da compressione quando vi era bisogno, misurato la temperatura, fatto il letto e molto altro”. Inoltre, è stato proprio grazie a lui che ha avuto la possibilità di conoscere il dottor Philippon, lo specialista che l’ha operata.
LEGGI ANCHE > Ignazio Moser, problema di salute risolto: ecco che cosa lo aveva colpito
Pink Instagram: dopo l’intervento è tempo di gratitudine
Oltre ai ringraziamenti nei confronti dei suoi cari e dell’equipe medica, la cantante di Just give me a reason, si è lasciata andare ad una riflessione sulla sua condizione e su quella dei pazienti con cui ha interagito durante la convalescenza nella struttura medica. Incontri che l’hanno cambiata profondamente e soprattutto che hanno avuto un impatto sul suo modo di pensare ed affrontare il lungo periodo di ripresa post operatoria: “Sono grata di avere la possibilità di potermi riprendere totalmente. Rimango sempre sbalordita di fronte a coloro che affrontano vere, difficili sfide e convertono la loro situazione in qualcosa di magico e significativo. Allo stesso modo, complimenti a tutti coloro che si stanno riprendendo da qualche intervento e a coloro che riescono a trarre qualcosa di magico dall’impossibile”.
Foto: youtube