x

x

Diabolik, il trailer ufficiale fa sognare: Miriam Leone vestirà i panni di Eva Kant

Il film ispirato dal personaggio dei fumetti Diabolik, approderà nelle sale dal 16 dicembre, e vedrà in scena la bellissima Miriam Leone nei panni di Eva Kant

di giuseppe | 20 Novembre 2021
Foto: 01 Distribution

Il film diretto da Manetti Bros, è un Crime che inscena la storia oscura e romantica dell’incontro tra Diabolik ed Eva Kant, ambientata nello stato di Clerville alla fine degli anni ‘60. A dargli la caccia, e a cercare di fermare i loro diabolici piani, l’ispettore Ginko. La forza di questo film risiede nel cast da paura, composto da: Luca Marinelli, Miriam Leone, Valerio Mastandrea, Alessandro Roia, Serena Rossi, Roberto Citran. Il film vedrà inoltre la partecipazione della splendida attrice Claudia Gerini.

LEGGI ANCHE >How I Met Your Father: lo spin-off con Hilary Duff arriverà a gennaio

A riguardo, la bellissima Miriam Leone, nei panni di Eva Kant, ha condiviso su Instagram con i suoi follower: ” Ecco a voi il regalo per il pranzo della domenica, tra una pasta al forno e un ragù, tra un seitan e un nigiri, tra un cannolo e un babà il vostro dulcis in fundo… il character poster di Eva Kant… ora io non vi sto a dire l’emozione, perché magari siete già seduti a tavola , ma questa è davvero una produzione Italiana super bomba … KANT WAIT people, KANT WAIT … il 16 dicembre si avvicina … Diabolik Il film”.

Foto: O1 Distribution

LEGGI ANCHE >Emily in Paris, il trailer preannuncia una stagione da urlo: tra eccessi e triangoli amorosi

Sembrerebbe dunque un periodo florido per la bellissima ex Miss Italia, ma nonostante le apparenze, non è tutto oro ciò che luccica. Di recente ha rivelato al Corriere della Sera: L’ex Miss Italia entra nello specifico spiegando che una delle peculiarità della sua attuale bellezza, le sopracciglia folte, da giovane erano motivo di imbarazzo: “Al liceo mi dicevano che ero Elio delle Storie Tese. Oggi è divertente perché ho un’età”. Ha continuato: ” La facilità nel criticare il prossimo sono chiacchiere da bar che valgono zero. Le cose cambiano nei giovanissimi, vedo un’accettazione importante della diversità. Ci ho messo una vita ad accettare la mia faccia”.

LEGGI ANCHE >Federica Panicucci: vicina all’addio a Mediaset?

Diabolik trailer: Miriam Leone svela alcuni dettagli sul nuovo film

Al Corriere spiega per quanto riguarda la sua bellezza: “La gente mi vede bella e non riesco a capire. Non sono mai contenta del mio aspetto. Ma in questo film, io che non mi rivedo mai, mi sono emozionata a rivedere i cambi di registro in una stessa scena”. Infine del suo matrimonio che si è tenuto in Sicilia nei giorni scorsi dice: “Mi sono sposata con Paolo Carullo, non è un personaggio pubblico. Il mestiere che mi porta in un altrove, è bello avere una parte di vita così. Alle nozze c’era gente da tanti paesi della Sicilia, stare di nuovo a contatto è bellissimo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)