x

x

Miriam Leone sulla materinità: “Mi sento imperfetta e innamorata”

Miriam Leone parla per la prima volta dopo la nascita di Orlando, il suo primo figlio: in un post su Instagram, l’attrice ha espresso tutto il suo amore ed entusiasmo per questa nuova avventura

di Eleonora Galli | 10 Gennaio 2024
Foto: instagram @mirimeo

Miriam Leone è diventata mamma da pochissimo del piccolo Orlando, nato poco prima del nuovo anno. L’attrice sta vivendo le prime settimane da mamma e ha così voluto esprimere sui social un pensiero riguardo tutto ciò che sta attraversando in questo periodo. Parole d’amore e d’affetto per il figlio e grande entusiasmo per questa nuova avventura e questo nuovo ruolo che l’accompagnerà per tutta la vita.

Miriam Leone, workout con il pancione. I fan: “Sarai mamma straordinaria”

Miriam Leone e la dedica al figlio Orlando: “La maternità ti rasserena”

Miriam ha infatti scritto nella didascalia che accompagna una serie di selfie mentre si trova sdraiata a risposare:

Sono diventata mamma. La maternità ti rasserena, ti ribalta, ti apre, ti ricuce, scioglie i nodi, ti pettina, ti riempie di amore da dare, di dubbi, di possibilità, di amore e ancora amore, di istinto (che dopo tutte quelle spinte so che posso contare anche su di me) di rispetto per una vita così pura, appena iniziata, di profumo di futuro, di latte, di fragilità, di forza straordinaria, di presente, di passato che si addomestica. Dare alla luce illumina.

Miriam Leone è incinta: “Sono felicissima, questo è un figlio desiderato”

Miriam Leone ringrazia il marito Paolo Carullo: “Grazie a te”

In seguito, Miriam ha voluto ringraziare due persone speciali che hanno reso la sua vita tale: il piccolo Orlando e il marito Paolo Carullo:

Grazie Orlando per questi primi giorni insieme, la tua mamma ce la metterà sempre tutta.

Grazie a Paolo e a tutte le persone che ci sono vicine o che hanno avuto anche solo un pensiero per noi in questo momento di vita così normale e straordinario.

Mi sento così, imperfetta e innamorata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Miriam Leone festeggia l’anniversario di nozze con il marito Paolo: le loro reciproche dediche