x

x

Miriam Leone è diventata mamma: è nato Orlando!

Miriam Leone ha partorito: l’attrice ed ex Miss Italia è diventata mamma del piccolo Orlando: ecco l’annuncio social

di Eleonora Galli | 31 Dicembre 2023
Foto: Matteo Nardone/PACIFIC PR/SIPA

Miriam Leone è diventata mamma: l’attrice e suo marito Paolo Carullo hanno dato il benvenuto a Orlando. L’annuncio è stato comunicato sui social con un dolcissimo post che ha raccolto tantissimi commenti dai fan che non vedevano l’ora di poter conoscere il nome e il sesso del nuovo nato. Infatti, la coppia aveva deciso di non svelare nulla e tenersi la sorpresa proprio per il giorno della nascita.

Miriam Leone, pancione e trasparenze: gli scatti sono da capogiro

Miriam Leone ha partorito: il benvenuto social al piccolo Orlando

Con un dolcissimo post Instagram, Miriam ha infatti annunciato che Orlando è nato il 29 dicembre: “Il 29 Dicembre è nato il nostro bambino …Orlando Leone Carullo💙❤️♥️…Amore infinito… grazie alla vita, a mio marito Paolo, alla nostra famiglia, al Dott. Bulfoni, Stefania Del Duca e tutta la squadra delle ostetriche, al dottor Ciralli e tutto il personale meraviglioso dell’Humanitas… siamo felicissimi”. Nei commenti si sono riuniti tantissimi colleghi e amici che hanno voluto esprimere tutta la loro felicità: tra questi ci sono Emma, Giorgia, Francesca Ferragni, Paola Turani, Elena Sofia Ricci e Laura Pausini.

Miriam Leone, workout con il pancione. I fan: “Sarai mamma straordinaria”

Miriam Leone mamma per la prima volta: “È un viaggio, non nasciamo con il libretto delle istruzioni”

Miriam Leone aveva annunciato la sua gravidanza in un’intervista a Vanity Fair e aveva dichiarato in quell’occasione: “Avevo questa pancetta, mai vista prima. Ma soprattutto era da un po’ che tutto quello che mi diceva la gente non mi sfiorava più di tanto, in una beatitudine costante. Strano, stranissimo”. In seguito è arrivato il desiderio di non conoscere il sesso del figlio per avere la sorpresa finale una volta nato: “Io non do nulla per scontato. Il fatto che questa personcina sia arrivata così mi sembra un dono. Mi sento molto fortunata per questo”. Per godersi a pieno la gravidanza, Miriam ha anche messo da parte i suoi impegni di promozione della nuova serie televisiva di cui è protagonista, I Leoni di Sicilia: “È un viaggio, perché non nasciamo con il libretto delle istruzioni. È più difficile che montare un mobile Ikea”. Ma ora, dopo un periodo dedicato a conoscere suo figlio e fare la mamma, Miriam tornerà sui red carpet e sul grande schermo per la gioia dei suoi fan che sembra proprio non riescano a stare senza di lei.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)