x

x

Jennifer Lopez vicina al matrimonio? “Credo ancora nel per sempre felici e contenti”

In occasione del suo ultimo film, l’attrice torna a parlare di amore, nonostante le diverse storie che l’hanno delusa

di Redazione Rumors.it | 23 Novembre 2021
Foto: PrPhotos

Tra poco nelle sale per l’uscita dell’ultimo film di cui è protagonista, Jennifer Lopez ha raccontato ai microfoni di Today, quale sia oggi il suo rapporto con il matrimonio. Nella pellicola, dal titolo Marry Me, veste i panni di  Kat Valdez, popstar in procinto di convolare a nozze con il fidanzato e collega Bastian, interpretato dal cantante Maluma. Per una serie di bizzarri eventi però, la diva cambierà i propri programmi convolando a nozze con un altro personaggio interpretato dall’amatissimo Owen Wilson.

LEGGI ANCHE > Jennifer Lopez e Owen Wilson, insieme sul set della nuova commedia romantica Marry Me

Questa non è la prima commedia romantica che tratta di matrimonio in cui la Lopez veste il ruolo principale. Infatti nel film Prima o poi mi sposo, girato nel 2001, insieme a Matthew McConaughey, indossa i panni di una wedding planner che si innamora del futuro sposo a cui sta organizzando la cerimonia. Invece in Quel mostro di suocera è nuovamente lei la sposa che, come si può presagire dal titolo, si ritrova a fare i conti con una suocera diabolica. Dunque possiamo dire che sul grande schermo la Lopez ci abbia fatto vivere tutti gli aspetti della vita coniugale, dai preparativi della festa fino al rapporto con la famiglia.

© Universal Pictures

 

LEGGI ANCHE > Raimondo Todaro al settimo cielo: “Io e Francesca Tocca desideriamo un altro figlio”

Nella sua vita vera però la situazione è ben diversa, poiché al contrario delle sue rom-com non è mai riuscita a raggiungere il famigerato E vissero per sempre felici e contenti. Negli ultimi vent’anni circa, la donna è rimasta sposata tre volte e l’anno scorso, dopo la romanticissima proposta dell’ormai ex-compagno Alex Rodriguez, ha rischiato di dire il fatidico “Sì” anche ad una quarta. In molti ci speravano, considerando che la coppia era inseparabile da anni, eppure dopo solamente qualche mese dall’episodio i due hanno annunciato la separazione. Data la loro discrezione a riguardo, i giornalisti al tempo urlarono subito al tradimento, ma l’insinuazione non è stata mai confermata né da Jennifer, né da Alex.

LEGGI ANCHE > Ballando con le Stelle, botta e risposta Morgan-Lucarelli: l’ultimo atto

Jennifer Lopez matrimonio: possibili nozze con Ben Affleck?

Superata la rottura con il campione di baseball, Jennifer ha fatto un tuffo nel passato, ributtandosi nelle braccia di un suo altro spasimante storico: Ben Affleck. I Bennifer fanno ormai coppia da un anno e non passa momento in cui non li avvistiamo avvinghiati l’uno all’altra. A questo proposito, durante l’intervista promozionale del film, a Jennifer è stato chiesto cosa ne pensasse del matrimonio (soprattutto con Ben) e la sua risposta è stata: “Non lo so. Sì, penso. Se mi conoscete saprete che sono una romantica e lo sono sempre stata. Credo ancora nel per sempre felici e contenti al 100%”. Che sia un invito velato per Ben? non ci resta che attendere.

Jlo e Ben Affleck

Foto: Backgrid/IPA