x

x

Gf Vip, le note stonate di Katia Ricciarelli contro Miriana Trevisan: “La prenderei a sberle”

Volano parole pesanti dopo la nomination di ieri sera: Katia Ricciarelli senza freni contro Miriana Trevisan. La passerà liscia anche stavolta?

di Redazione Rumors.it | 23 Novembre 2021
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine

Si sa, le nomination palesi lasciano sempre strascichi e creano nuovi scontri, come quello appena nato tra Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan. La showgirl ieri sera ha votato Katia Ricciarelli, che non l’ha presa molto sportivamente, anzi. Alla soprano la nomination l’ha fatta veramente uscire dai gangheri, e con molta eleganza e pacatezza (si fa per dire) ha dato alla Trevisan alla della bugiarda, falsa e stro**a. C’è da dire che la Ricciarelli non ha mai nutrito grande simpatia per la soubrette: c’erano stati già degli scontri tra le due, sempre partiti dalla Ricciarelli, ma questa volta la soprano ha dato il meglio di sé, utilizzando anche frasi pesanti. Lo sdegno del pubblico sul web non si è fatto attendere.

LEGGI ANCHE > GF Vip, Patrizia Pellegrino crea scompiglio: “Soleil presuntuosetta, Alex Belli manipolatore”

“Quella Santa Maria Goretti, finta santa. La ignorerò completamente da qui in avanti. Non hai fatto una bella figura. Mi vieni sempre dietro. Sei una traditrice, mi pugnali alle spalle. Va bene così, sarà che io sono più ingenua di voi. Non parlare con me di questo adesso. Spero di uscire così non mi nomini più. Non accetto queste motivazioni. Sei una Santa Maria Goretti, sì esatto una Santa Maria Goretti! Sei fiera di essere Miriana Trevisan? No cara, non devi esserne fiera. Aveva ragione Nicola, sei una gran bugiarda e vai a raccontare bugie alle altre” le parole dell’ex moglie di Pippo Baudo.

 

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip, “Francesca, mi vuoi sposare?”: la proposta di matrimonio a Francesca Cipriani 

Ma non si ferma qui: “Sei una vera traditrice, sei una traditrice e basta, attacchi alle spalle. Io ti ho votata soltanto per quello che hai fatto a Nicola e tutti la pensano come me. Io ti avevo aperto il cuore e adesso capisco tutto. Ti dico davanti a tutti che sei una bugiarda e una pugnalatrice. Hai fregato tutti con i tuoi santini. Cercavi di arruffianarti cambiandomi il letto e le lenzuola. Ma come ti permetti di pigliarmi per il c**o così?! Basta leccarmi il cu**, leccalo ad un altro. Sabato faccio la Tosca? No, se è così io me ne vado via da qui dentro. E voti proprio me? Che str***a!”

LEGGI ANCHE > GF Vip, Amedeo Goria e la piccante rivelazione su una vippona: “È il mio sogno proibito”

Katia Ricciarelli contro Miriana Trevisan: ” Le tiro una scarpa in testa”

Mentre parlava con Patrizia Pellegrino la Ricciarelli si è anche lasciata andare ad affermazioni molto forti: “E poi mica sto qui a fare le cavolate, se continua così la situazione me ne vado a casa mia. Fino alle otto e mezza di sera è stata in camera mia a mettersi le scarpe e tutto. Che str***a, le tiro una scarpa in testa. Sono schifata da questo atteggiamento, la prenderei a sberle“. La Trevisan allora cerca di spiegarsi: “Io ho fatto la cosa più logica. E uno e due e tre, mi hai nominata tante volte. Poi sei forte ti ho nominata sapendo che sei un personaggio fortissimo. Chi dovevo votare secondo te? Non credo di aver fatto una cosa grave, ti ho soltanto votata. Dai che mi hai nominata più volte. E comunque io sono fiera di essere la donna che sono. Da due mesi ce l’hai con me, andiamo avanti”, ma la showgirl ha comunque molti inquilini contro all’interno della Casa, anche se il pubblico sembra solidale nei suoi confronti, soprattutto dopo le parole forti della Ricciarelli contro di lei.