x

x

Giulia Salemi contro i vipponi: “Miriana Trevisan umiliata per una nomination”

La bellissima conduttrice del Grande Fratelli Vip Party, insieme a Gaia Zorzi, dopo aver seguito il litigio tra Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan, prende le difese della showgirl sui social

di giuseppe | 26 Novembre 2021
Foto: Instagram @giuliasalemi

Di recente dopo la nomination di Katia Ricciarelli, al Grande Fratello Vip, sono volate parole pesanti da parte della soprano nei confronti di Miriana Trevisan. Si sa, le nomination palesi lasciano sempre strascichi e creano nuovi scontri, ma la Ricciarelli sembrerebbe essere uscita dai gangheri, e con molta eleganza e pacatezza (si fa per dire) ha dato alla Trevisan della “bugiarda, falsa, stro**a” e altri insulti pesanti. A prendere le difese della showgirl, Giulia Salemi.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Alex Belli fa un massaggio hot a Soleil Sorge: la moglie è furiosa

A riguardo, la conduttrice del Grande Fratelli Vip Party, dopo aver seguito il litigio tra Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan, si è espressa chiaramente sui social. Di fronte alla decisione di Katia Ricciarelli di escludere la showgirl dalla Turandot, la rappresentazione che andrà in scena nella Casa del Grande Fratello, si è scagliata contro tutti i concorrenti che hanno accettato la decisione della soprano.

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Foto: Endemol Shine

LEGGI ANCHE > Terremoto a Mediaset, Panicucci e D’Urso verso l’addio? Piersilvio non ha dubbi

Ha commentato a riguardo la Salemi sui social: “Ma cosa vogliono? Ma non ho capito, alcuni sono liberi di orchestrare tutti i teatrini della Casa e Miriana per una nomination deve essere umiliata in questo modo ed esclusa da alcuni perché hanno paura dei capetti. No words”. Insomma, la bellissima modella fa sentire la sua voce, difendendo a spada tratta Miriana Trevisan

LEGGI ANCHE > Eva Grimaldi e la confessione shock: “Con la cocaina stavo malissimo”

Giulia Salemi Miriana Trevisan: gli insulti di Katia Ricciarelli alla showgirl

In realtà gli insulti della soprano, fatti alla showgirl erano davvero stati pesanti: “Sei una vera traditrice, sei una traditrice e basta, attacchi alle spalle. Io ti ho votata soltanto per quello che hai fatto a Nicola e tutti la pensano come me. Io ti avevo aperto il cuore e adesso capisco tutto. Ti dico davanti a tutti che sei una bugiarda e una pugnalatrice. Hai fregato tutti con i tuoi santini. Cercavi di arruffianarti cambiandomi il letto e le lenzuola”.

Giulia Salemi Instagram

Foto: Instagram @giuliasalemi