x

x

Adriana Volpe contro Soleil: “Per una volta sii umile nella vita e datti una calmata!”

La conduttrice e opinionista non ci sta più, si schiera contro la concorrente dopo averla a lungo appoggiata

di giuseppe | 1 Dicembre 2021
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine

Adriana Volpe, opinionista di questa edizione del Grande Fratello Vip, non le ha mandate a dire a Soleil. Se infatti durante le puntate precedenti sia lei che Sonia Bruganelli, sua collega, hanno sostenuto la concorrente regalandole la loro immunità, l’ultima puntata non ha seguito il solito corso. La Volpe ha infatti criticato le parole di Soleil rivolte a Miriana Trevisan, altra vippona all’interno della casa.

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip, avevamo davvero bisogno di Valeria Marini, Biagio D’Anelli e Giacomo Urtis nella Casa?

Soleil le avrebbe infatti detto: “Capisco la menopausa ma devi darti una calmata zia”. Subito Adriana ha chiesto la parola in studio dicendo “No, mi dispiace ma intervengo”. Il suo discorso riportava alla memoria la linea della vita di Miriana, la quale ha subito un delicato intervento di isterectomia. “Soleil ha toccato un tema molto delicato perché Soleil ha seguito la linea della vita di Miriana e quindi sa perfettamente il suo passato sa che è una donna a cui è stato tolto anche l’utero e quindi la menopausa non menopausa è data pure da questo intervento molto delicato e forse quella se la poteva proprio evitare”, queste le parole della conduttrice.

Adriana Volpe contro Soleil

Soleil Sorge, Grande Fratello Vip 2021 – Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

LEGGI ANCHE > Cesare Cremonini è tornato, e vola leggero come un “Colibrì”

“Soleil per una volta devi essere umile nella vita. Hai sentito il dramma di Miriana e non hai avuto la sensibilità di rimanere in silenzio. Io ti dico Soleil datti una calmata!” queste le sue parole dopo. Da qui è partito un altro scontro con Sonia Bruganelli, la quale ha detto subito “Ma cosa dici? Perché doveva rimanere in silenzio Soleil? Basta essere politicamente buoni, quante cose dette così per dirle.” Questo loro diverbio ha alimentato l’affetto del pubblico, infatti secondo molti, nella storia del programma, le due primedonne sono state le migliori opinioniste presenti in studio: attente e mai noiose.

Adriana Volpe contro Soleil: “Si poteva risparmiare una battuta di questo livello”

Adriana Volpe ha continuato contro Soleil dicendo: “Bisogna avere il coraggio di andare contro corrente e criticare un personaggio che in questo momento sta dando tantissimi contenuti. Non possiamo far passare il messaggio che tutto è lecito e con le parole possiamo offendere volutamente e gratuitamente. Perché questa è violenza, e si tratta di violenza forte, violenza psicologica. Abbiamo visto anche gli effetti su Miriana. Non è stata per lei una passeggiata la settimana scorsa. E per chi lo chiede, no, non sto in menopausa io, ma a me non hanno tolto l’utero, questa è la differenza. Ripeto, ad una donna a cui hanno tolto l’utero da pochi mesi si può dire questo? Si può fare una battuta di questo livello? Se la poteva risparmiare assolutamente”.

LEGGI ANCHE > Simone Bonaccorsi: chi è l’uomo misterioso nella vita di Delia Duran

La conduttrice, attraverso un tweet, si è pronunciata anche contro un altro grande protagonista di questa edizione del Grande Fratello Vip: Alex Belli. Nemmeno con l’attore ci è andata piano, scrivendo infatti sotto una clip che vede lui e Soleil chiusi nella sauna: “Per me è innamorato di se stesso e delle sue videoclip. Alex = narcisista artistico”. In moltissimi, sempre sui social, si sono schierati a favore dell’opinionista. Ad esempio un utente, dopo aver riportato le parole di Adriana pronunciate in studio, scrive: “FINALMENTEEEEEE Adriana asfalta la bulla”. Ancora sui social compare il commento di Selvaggia Roma, la quale scrive: “Per Soleil sentirsi donna vuol dire andare in una trasmissione e cercare il più possibile di mettersi in risalto comportandosi da st****a seriale. Purtroppo se avessi collegato la tua boccuccia di rose al cervello spareresti meno stupidaggini come anche in questo caso…triste e patetica”. Sembrerebbe quindi che la Sorge non sia poi così tanto amata.