x

x

Torna il sereno tra il principe Carlo e suo figlio Harry? I segnali sembrano positivi

La coppia padre-figlio più famosa d’Inghilterra potrebbe riallacciare il rapporto perduto, non tutto però sembra essere stato risolto

di giuseppe | 3 Dicembre 2021
Foto: PrPhotos

Nella Royal Family sembrerebbe proprio che stia tornando il sereno. Il principe Carlo e suo figlio, il principe Harry, sono tornati a parlarsi di nuovo. Il tutto dopo una serie di piccoli incidenti che hanno fatto crescere la tensione tra i due. In verità, nonostante questo piccolo riavvicinamento, le cose non sono proprio ritornate rose e fiori, ma soprattutto il silenzio tra padre e figlio è durato veramente tanto.

LEGGI ANCHE > “The Ferragnez”, la première milanese si riempie di star: tutte le foto

Diverse fonti hanno dichiarato a PageSix che, dopo otto lunghi mesi senza vedersi, almeno le comunicazioni potrebbero essere tornate di nuovo stabili. I due sono stati visti insieme l’ultima volta ad aprile, in occasione dei funerali del principe Filippo. Tant’è che Carlo deve ancora conoscere Lilibet Diana di persona, la secondogenita di Harry e Meghan Markle, nata lo scorso giugno al Santa Barbare Hospital Emergency, in California.

Principe Carlo Harry riavvicinamento

Foto: Ipa

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip, nottate sempre più bollenti: si riaccende la fiamma tra Sophie e Gianmaria

Un insider reale ha detto alla rivista: “Carlo è rimasto enormemente ferito quando Harry e Meghan hanno detto lasciato la famiglia, rinunciando ai loro ruoli e trasferendosi all’estero. Non credo che Harry e Carlo si siano parlati per molto tempo, ma ora i canali di comunicazione sono aperti. Tuttavia non penso che sia tutto rose e fiori. Non è che si siedono al telefono una volta alla settimana per conversazioni cuore a cuore”. Insomma ad oggi non ci sarebbero i presupposti per una vera e propria riconciliazione.

Principe Carlo Harry riavvicinamento: brevi momenti tra padre e figlio

Nel nuovo libro di Christopher Andersen, Brothers and Wives, si racconta che il principe Carlo avrebbe cercato di accendere la miccia tra i duchi del Sussex, con il solo intento di separarli, preoccupato anche del colore della carnagione dei figli che questi avrebbero avuto. La coppia non ha commentato il fatto, ma a detta di fonti autorevoli l’intento è quello di non dare più nuovo slancio a questa storia e soprattutto al libro che ne parla.

LEGGI ANCHE > Alena Seredova si lascia andare a confessioni intime: “Quando i bambini dormono…”

Sempre una fonte vicina ha dichiarato: “Penso che la famiglia accetti la situazione. Non sono infastiditi. Accettano le cose per come sono”. La vicedirettrice di Majesty, Joe Little, ha invece aggiunto: “Si era pensato che ci potesse essere un servizio commemorativo per il principe Filippo, ma ciò non è accaduto. Questo avrebbe dato a Harry e Meghan la possibilità di venire”. Il Natale sarebbe stata l’occasione perfetta per ricucire i rapporti ,ma così non sarà, dal momento che i duchi hanno scelto di rimanere in California e di non unirsi ai Windsor quest’anno. Sono però attesissimi per i festeggiamenti nel 2022 in onore del giubileo di platino della regina Elisabetta. A detta di alcuni la loro presenza dovrebbe essere certa, in quanto “il duca ama e ammira molto sua nonna”.