x

x

Charlene di Monaco, spunta l’ennesima indiscrezione sul suo ritiro dalla vita pubblica

Il Charlene Gate non finisce mai e dopo l’ennesima smentita di Alberto su un ricovero in clinica svolto per insabbiare un divorzio in vista, arriva un’altra dichiarazione da parte di alcune fonti vicine a Palazzo

di Redazione Rumors.it | 14 Dicembre 2021
Foto: BACKGRID/IPA

Dopo un’assenza al settimo compleanno dei figli che si è fatta sentire, spuntano nuovi rumors in merito alle condizioni di salute della principessa Charlene di Monaco. Nelle scorse settimane, in seguito ad una fuga in segreto da Palazzo, il marito Alberto aveva fatto chiarezza sulle motivazioni di questo urgente ricovero in Svizzera. Secondo quanto dichiarato la donna si sarebbe allontanata per via delle pressioni psicologiche ricevute sia dalla famiglia monegasca che dai soggetti vicini a quest’ultima.

LEGGI ANCHE > Charlene di Monaco, nuovi dettagli shock sulla sua presunta dipendenza da sonniferi

Un ambiente dunque non adatto ad un paziente nelle sue condizioni e che appunto in primo luogo avrebbe avuto delle ripercussioni persino sulla sua sfera fisica, provocandole un’infezione alle vie respiratore dovuta al forte stress delle critiche. Questa versione però, non ha convinto nuovamente i sudditi ed il resto del mondo, che hanno iniziato a speculare sul fatto elaborando diverse ipotesi. Le malelingue, come sempre, hanno riproposto la versione legata al divorzio e dunque ad un allontanamento preventivo prima di ufficializzare la separazione.

Charlene di Monaco

Foto: IPA

 

LEGGI ANCHE > Charlene di Monaco, il padre rassicura sulle condizioni della figlia: “Si riprenderà”

Altri invece, grazie anche a delle confessioni di alcuni conoscenti dei reali monegaschi, hanno ipotizzato che la permanenza in clinica fosse dovuta ad un abuso continuo di sonniferi, medicine che Charlene ha iniziato a prendere in grande quantità dopo le operazioni subite in Sud Africa. A queste accuse però, il principe non ha deciso di rispondere, alimentando ulteriormente i pettegolezzi già in circolazione.

LEGGI ANCHE > Charlene di Monaco, toccata e fuga sui social: spunta una dolce dedica per il compleanno dei figli

Charlene di Monaco news: spunta una nuova ipotesi

Oggi invece, a lanciare una nuova bomba è il magazine spagnolo Lecturas, una delle testate principali della penisola iberica nell’ambito del gossip. Pare che alcune fonti legate al Palazzo abbiano rilasciato delle dichiarazioni shock che ancora una volta rimescolerebbero le carte in tavola con un’altra verità. Secondo quanto riportato infatti, Charlene sarebbe rimasta sfigurata da un intervento estetico eseguito in malo modo a Dubai e quindi sarebbe stato ciò ad obbligarla al ritiro dalla vita pubblica. Non ci resta allora che aspettare una conferma o una smentita da parte di Alberto o della diretta interessata.