x

x

Charlene di Monaco, toccata e fuga sui social: spunta una dolce dedica per il compleanno dei figli

Dopo una lunga assenza per via della malattia, seguita dall’ennesima fuga da Palazzo, la principessa, in via straordinaria viene meno al suo silenzio stampa per augurare ai figli un buon compleanno

di Redazione Rumors.it | 10 Dicembre 2021
Foto: BACKGRID/IPA

Nonostante la lontananza da Palazzo per motivi che ancora non convincono del tutto i sudditi (e non solo), Charlene di Monaco ci tiene a far sentire ai propri figli Jacques e Gabriella la sua presenza nel giorno del loro settimo compleanno. La principessa ha fatto percepire la sua presenza come madre attraverso un post Instagram, pubblicato direttamente dal suo profilo personale, un vero evento considerando il suo silenzio stampa protratto per diversi mesi.

LEGGI ANCHE > Charlène di Monaco, ennesimo dramma: la questione riguarda i figli

Eppure, nelle rare interviste e dichiarazioni rilasciate, ha sempre citato i gemelli manifestando con amarezza e nostalgia quanto fosse dura per lei non poterli vedere, né toccare. Quando infatti era ritornata Palazzo, essi furono i primi a correrle incontro con un mazzo di fiori colorato, stretto anch’esso in un lungo abbraccio materno. Successivamente sono stati sempre loro durante la festa nazionale di Monaco, svoltasi lo scorso 19 novembre, a dedicarle un cartellone con la scritta :”Ci manchi mamma“, accompagnata da cuori e stelline.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da HSH Princess Charlene (@hshprincesscharlene)

 

 

LEGGI ANCHE > Carmen Consoli: “Vorrei che mio figlio conoscesse suo padre”

Ora, per la prima volta è Charlene a compiere un gesto plateale e pubblico per dimostrare quanto li ami davvero. Oltre ai teneri scatti pubblicati ha scritto anche una dolce dedica: “Buon compleanno figli miei. Grazie Dio per avermi benedetta con due bambini così meravigliosi. Sono davvero benedetta. Con amore, mamma”. Semplice e concisa come è sempre stata, ma al contempo di estremo calore, lo stesso che farebbe sentire a Jacques e Gabriella se fosse lì con loro.

LEGGI ANCHE > Ryan Reynolds: “Mi prendo un anno sabbatico, voglio essere un padre presente”

Charlene di Monaco Instagram: i dettagli che insospettiscono

In molti hanno sperato che quelle fotografie, in apparenza scattate all’interno delle mura reali, siano state filmate da lei o comunque in sua presenza, ma come i tanti misteri che aleggiano sulla famiglia  monegasca, nessuno ha fatto chiarezza a riguardo. Considerando l’esclusività della sua clinica ed il fatto che quest’ultima sia ubicata in Svizzera, pare molto sospetto che Charlene possa aver viaggiato in completa libertà e senza che nessuno la vedesse. Dunque, come pare più logico, probabilmente i fotogrammi le saranno stati inviati da terzi. Speriamo per la principessa che questa sia l’ultima volta in cui l’unico modo per comunicare con i figli sia il web e che possa ritornare a stare al loro fianco il prima possibile.

 

Charlene di Monaco

Princess Charlene of Monaco attend the Fete de la Saint Jean on June 23, 2020 in Monaco, Monaco./IPA