x

x

Charlene di Monaco, il padre rassicura sulle condizioni della figlia: “Si riprenderà”

In un’intervista interviene Michael Wittstock, il papà della principessa Charlene parla senza filtri delle condizioni di salute della figlia, rassicurando sulla sua forza d’animo

di Roberta Mazzacane | 8 Dicembre 2021
Charlène di Monaco - Foto: SplashNews/IPA

La principessa Charlene di Monaco si riprenderà presto. Ne è certo il papà della principessa, Michael Wittstock, di 75 anni, che in un’intervista al giornale sudafricano You ha parlato per la prima volta delle condizioni di salute di sua figlia. Da papà affettuoso, Michael ha ricordato quanto la figlia già da giovane fosse una leonessa, anche grazie al suo passato da nuotatrice: “Nuotava ogni giorno per venti chilometri” ha raccontato orgoglioso il signor Wittstock. Poi ha aggiunto che lui e sua moglie Lynnette, di 74 anni, non hanno potuto raggiungere in Sudafrica la loro figlia a causa del coronavirus.

Sulle condizioni di salute ancora critiche di Charlene, una sua amica di recente ha raccontato a Page Six: “Charlène in Sudafrica è quasi morta. Non capisco perché Palazzo Grimaldi sminuisca la gravità della situazione”. I fatti reali sono comunque che i problemi di salute continuano a non dare tregua alla principessa, nemmeno ora che ha lasciato il Sudafrica, dove è rimasta bloccata per mesi a causa di un’infezione otorinolaringoiatrica che l’ha costretta a diversi interventi chirurgici. Nonostante il rientro nel Principato di Monaco, Charlene non si è ancora rivista in pubblico.

LEGGI ANCHE> Giulia De Lellis, il suo risveglio sulla neve è sexy più che mai

Charlene di Monaco

Princess Charlene of Monaco attend the Fete de la Saint Jean on June 23, 2020 in Monaco, Monaco./IPA

 

LEGGI ANCHE> Charlene di Monaco, nuovi dettagli shock sulla sua presunta dipendenza da sonniferi

Sulla presunta crisi tra Charlene di Monaco e il marito Alberto, aleggiano ancora molti dubbi… Il principe Alberto ha fatto sapere che sua moglie, appena rientrata dal Sudafrica, ha lasciato il Principato, diretta in un luogo segreto dove si riposerà fino alla completa guarigione. In effetti nelle ultime foto scattate a Charlène al suo rientro in Europa, la principessa appariva provata e debole, così come Alberto aveva descritto sua moglie: “stanca, fisicamente e psicologicamente”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da HSH Princess Charlene (@hshprincesscharlene)

 

LEGGI ANCHE> Kylie Jenner e Travis Scott di nuovo insieme? Le foto inedite dei due in atteggiamenti intimi

La principessa come sta e dov’è?

Le voci sulla principessa si rincorrono e si contraddicono. Un’altra fonte ha raccontato un’altra storia ad un altro giornale e cioè che Charlene avrebbe scelto di rifugiarsi in una clinica di riabilitazione svizzera, per disintossicarsi dall’abuso di sonniferi e per allontanarsi “dalle negatività del Palazzo” unico modo per salvarsi… Al contrario delle comunicazioni ufficiali che partono da palazzo Grimaldi a cui non credono più nemmeno i monegaschi, quasi tutti convinti che la coppia reale sia sull’orlo del divorzio.

Charlene di Monaco

Monte Carlo, MONACO – **FILE PHOTOS** Princess Charlene of Monaco will take a period of rest due to health issues and will not join Monaco National Day on November 19th 2021. Usually she appears on the balcony with her husband Prince Albert of Monaco and their children Jacques en Gabriella.
Pictured: Princess Charlene of Monaco
BACKGRID USA 17 NOVEMBER 2021
USA: +1 310 798 9111 / [email protected]
UK: +44 208 344 2007 / [email protected]/IPA