x

x

Gf Vip: tra Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli cresce l’intesa, ma il figlio di lei è geloso

Cresce l’intesa tra Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli, dopo il flirt con Nicola Pis. Il figlio della Trevisan però non è affatto contento dell’avvicinamento dei due

di Redazione Rumors.it | 24 Dicembre 2021
Miriana Trevisan e Biagio D'Anelli, Grande Fratello Vip 2021 - Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

Dopo il flirt finito male con Nicola Pisu, Miriana Trevisan si è avvicinata molto negli ultimi giorni all’opinionista Biagio D’Anelli e loro intesa sta crescendo a vista d’occhio. I due si mostrano in atteggiamenti affettuosi con carezze e coccole, regalando momenti intensi ai loro fan. Purtroppo, però, non tutti sostengono questa nuova conoscenza. Il cantante Pago, ex marito della Trevisan, ha dichiarato che c’è una persona a cui non piace questa intesa, addirittura ne è geloso.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Alessandro al centro della contesa: dorme con Sophie e Jessica si dispera

Dal matrimonio tra l’ex ragazza di Non è la Rai e il cantante Pacifico Settembre, in arte Pago, è nato Nicola, 12 anni. A Nicola non piace questo avvicinamento da parte della madre a Biagio D’Anelli e anzi, ha svelato il padre al settimanale Nuovo, è davvero geloso del loro rapporto. Il figlio della Trevisan segue la madre assiduamente durante la sua avventura al Grande Fratello Vip e non sta apprezzando molto quello che sta vedendo ultimamente.

Crediti Foto: Ufficio stampa Endemol Shine

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Katia Ricciarelli contro Eva Grimaldi: è scontro fra titani

Pago ha dichiarato: “Nicola è molto legato a Miriana. Quindi non vuole che alcun uomo si avvicini a lei. È un bambino innamorato della mamma ed è giusto così. È geloso da un punto di vista affettivo, come se si sentisse il suo fidanzatino”. Ecco spiegato il motivo dell’insofferenza verso questo nuovo rapporto che si sta costruendo. Il cantante ha aggiunto: “È un bambino fantastico, sensibile ed è fiero del percorso che ha intrapreso la madre, è il suo primo fan”.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Gianmaria sorprende tutti e chiude con Sophie: “Rimaniamo amici”

Gf Vip Miriana Trevisan: cresce l’intesa con Biagio D’Anelli, ma il figlio di lei è geloso

Molto probabilmente il ragazzino, vedendo come è andata a finire con Nicola Pisu, non si fida più degli uomini che si avvicinano alla madre. Con il figlio della patrona di Miss Italia, infatti, c’è stato un duro scontro. Nicola in puntata ha utilizzato parole pesanti contro Miriana, tanto da urtare Signorini che lo ha criticato duramente per l’infelice uscita. Le parole che hanno disturbato in modo particolare Signorini e quasi tutti i membri della casa sono state: “Ti meriti un uomo che ti tratti male“, al rifiuto della donna a proseguire la conoscenza. Come proseguirà questa conoscenza? Nei prossimi giorni di certo arriveranno aggiornamenti circa l’evoluzione del rapporto Trevisan-D’Anelli.

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine