x

x

Gf Vip, Katia Ricciarelli contro Eva Grimaldi: è scontro fra titani

Scoppia una nuova lite al Grande Fratello: la soprano se la prende con l’attrice veneta, che viene difesa dalla moglie Imma.

di Redazione Rumors.it | 22 Dicembre 2021
Fonte: Ufficio Stampa Endemol Shine

Nonostante l’aria natalizia, nella Casa del Grande Fratello Vip, il clima è tutt’altro che armonico. Nella casa più spiata d’Italia l’arrivo di nuovi concorrenti non è stato accolto da tutti favorevolmente. C’è chi mal si adegua ai nuovi arrivati che, inevitabilmente, smuovono gli equilibri che con difficoltà si sono creati in questi mesi. Sicuramente tra questi c’è Katia Ricciarelli, protagonista nelle ultime ore di un’accesa lite con Eva Grimaldi. Un episodio che ha scatenato la reazione della moglie di Eva, Imma Battaglia, sui social, al punto da fare un appello diretto ad Alfonso Signorini.

LEGGI ANCHE > Ultimo non ci sta e attacca il trio dei virologi cantanti: “Basta tv, tornate in ospedale”

Nel grande loft di Cinecittà è scoppiata una lite tra la new entry Eva Grimaldi e la soprano Katia Ricciarelli, che talvolta pecca di arroganza nei confronti dei suoi compagni d’avventura. Se da una parte i suoi “vecchi” coinquilini hanno imparato a conoscerla, le vogliono bene e dimostrano spesso comprensione e pazienza, non deve essere facile per i nuovi arrivati comprendere i lati spinosi della cantante lirica. La discussione è nata in giardino quando Eva ha espresso il desiderio di sedersi con altri vipponi intenti ad organizzare la spesa settimanale. La Ricciarelli si è indispettita e ha invitato l’attrice a non intromettersi: “Eva lascia che facciano loro la lista della spesa. Perché hanno sempre fatto loro, hanno sempre fatto bene. Io mi sono messa qua proprio per lasciarle fare”.

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine

 

LEGGI ANCHE > Belen e Antonino, secondo nuove voci la crisi è definitiva

Poco dopo la Grimaldi ha precisato che intendeva solo sedersi accanto a loro e nient’altro ma Katia l’ha esortata a non parlare più. “Dovete fare un po’ di reset tutti quanti!”, ha esclamato Eva suscitando l’ira della soprano. La cantante ha infatti prontamente risposto: “Senti cara, sei appena arrivata! Non cominciare a rompere! Perché con me non rompi, tu sei pazza! Era un discorso generale, se tu ti sei offesa sei una permalosa”. La vicenda ha indispettito, non solo alcuni coinquilini, ma particolarmente la moglie della Grimaldi, Imma Battaglia che su Instagram ha dichiarato di aver assistito “ad un episodio di bullismo, nonnismo, machismo e misoginia”.

LEGGI ANCHE > Maria Chiara Giannetta, protagonista di Blanca: “Ho girato per casa bendata, Andrea Bocelli mi ha aiutata”

Katia Ricciarelli Eva Grimaldi: lo scontro scatena lo sgomento di Imma Battaglia

Imma continua il suo videomessaggio dicendo: “Oggi ho assistito a un episodio che mi ha lasciata ferita, ho assistito a un episodio di bullismo fatta da una donna nei confronti di un’altra donna. Sono rimasta basita, non me lo sarei mai aspettato e soprattutto credo sia molto grave; è grave se accade in una trasmissione seguita da milioni di persone, perché queste trasmissioni offrono modelli. E il modello che dobbiamo offrire come donne è quello della solidarietà e della comprensione, sicuramente non quello della violenza. Se l’avesse detto un uomo avremmo invocato a gran voce l’espulsione. Io mi auguro davvero che si abbia l’opportunità di parlarne perché nessuno faccia mai più, machismo, nonnismo, misoginia e bullismo. Perché quando accade, dobbiamo denunciarlo per il bene di tutti e tutto perché non accada mai più”.

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine