x

x

Serena Grandi, il suo racconto shock: “Ho fatto coming out al posto di mio figlio”

L’attrice Serena Grandi è conosciuta per la fenomenale carriera da diva e per il rapporto con suo figlio Edoardo. Ne ha parlato in una recente intervista al Corriere della Sera

di Redazione Rumors.it | 30 Dicembre 2021
Serena Grandi - Foto: E. Costa - Mediaset

Serena Grandi, iconica attrice italiana e diva degli anni 80, ha avuto una carriera fenomenale che l’ha portata a girare un film dietro l’altro, divenendo al tempo stesso un’emblema di femminilità e sensualità. La vita le ha presentato tanti ostacoli da abbattere che le hanno permesso di tirare fuori il carattere e la determinazione già dentro di lei, proprio come una grande donna sa fare. Per tutto il corso della sua storia personale, la diva è stata profondamente segnata dall’amore, ma nonostante abbia incantato molti uomini, ha concesso l’accesso al suo cuore a pochissimi di loro.

LEGGI ANCHE > Jannik Schümann, conosciamo meglio l’attore protagonista di Sissi

Tra questi pochi fortunati c’è stato l’ex marito Beppe Ercole dal quale si è separata dopo 11 anni di matrimonio e diversi tradimenti alle spalle. Di questo e tanto altro, ha parlato in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera. Ancora c’è chi si chiede come possa essere stata tradita, sempre stata piena di spasimanti che hanno fatto l’impossibile per lei: “Uno aveva un sottomarino, mi invitò lì, ci portava le donne per fare colpo. Un giorno mi regalò una Ferrari bianca. Era un truffatore napoletano che faceva l’assicuratore. Poi sì, tanti gioielli. Agnelli mi chiamava ogni giorno alle sei del mattino, ma per lui sarei stata solo un numero”.

Foto: E. Costa – Mediaset

 

LEGGI ANCHE > Sangiovanni e Giulia Stabile festeggiano un anno insieme: la fuga d’amore

C’è stato un momento in cui Serena ha provato un trasporto verso una donna: “Durante il lockdown poi mi è successa una cosa che non ho mai svelato. Ho cominciato a sentire una mia vecchia amica. Passavamo un sacco di tempo al telefono, ci raccontavamo tutto, era diventata una cosa morbosa. Non riuscivo a farne a meno. Sapevo che era omosessuale. È venuta a trovarmi e non ce l’ho fatta, mi sono detta: Serena, ma a te piacciono gli uomini. Lei ha capito, è una donna intelligente”. Tra i suoi grandi amori, ce n’è solo uno che non passerà mai: quello per il figlio Edoardo, di ha sempre parlato con orgoglio e che ha cresciuto da sola.

LEGGI ANCHE > Daniel Radcliffe shock: finalmente svelata la sua cotta segreta sul set di Harry Potter

Serena Grandi figlio: “Mi ha ringraziato”

L’attrice ha dato tutto il suo amore al figlio a cui, nonostante le difficoltà, ha sempre cercato di non fargli mancare nulla. In una serata del Grande Fratello Vip , la diva ha rivelato l’omosessualità del figlio, che non aveva ancora fatto coming out: “Quel programma è un esperimento antropologico, ti vengono fuori cose che non gestisci razionalmente. A dire il vero mi scappò detto che è gay mentre parlavo con Cristiano Malgioglio. Ho fatto coming out al suo posto. Edoardo ne fu felice, si sentì liberato. È molto maschile ma ha un’anima femminile, mi consiglia su un paio di scarpe, un acquisto” ha concluso.

 

 

 

Ver esta publicación en Instagram

 

Una publicación compartida de Edoardo Ercole (@edoardoercole)