x

x

Simeone. Vivere partita dopo partita: la nuova serie per gli amanti del calcio

Amazon Prime Video porta tutti gli appassionati del pallone alla scoperta del famoso metodo “cholismo”

di Redazione Rumors.it | 30 Dicembre 2021
Foto: Ufficio stampa Prime Video

Prime Video ha svelato il trailer della docu-serie Amazon Exclusive “Simeone. Vivere partita dopo partita“, che debutterà sulla piattaforma di Jeff Bezos il 26 gennaio 2022, dedicata alla carriera di Diego Pablo Simeone. I sei episodi da 40 minuti ciascuno, debutteranno in esclusiva su Prime Video in tutto il mondo, ad eccezione di India, Giappone e Cina. L’ex calciatore argentino, di ruolo centrocampista, allenatore e padre di famiglia, Diego Simeone racconta la sua storia agli appassionati di calcio e dello sport in generale.

LEGGI ANCHE > Wanda Nara, lato B esplosivo e pioggia di like

In trent’anni di carriera da giocatore e allenatore, Diego Pablo Simeone ha creato una modalità di intendere il calcio unica e riconoscibile a livello mondiale. Il “Cholismo” rappresenta una filosofia e una strategia di gioco, un insieme di valori e strumenti che Simeone ha raccolto nel corso della sua carriera, basati su osservazione, duro lavoro e sul superamento delle difficoltà, elementi appresi dalle vittorie e, soprattutto, dalle sconfitte. La docu-serie segue Simeone durante la stagione 2020-21 e svela il segreto di un successo che lo ha fatto passare alla storia del calcio.

simeone

Foto: Instagram @simeone

LEGGI ANCHE > Hugh Jackman è positivo al Covid, Broadway ferma il suo musical

Quelle di Cristiano Ronaldo, David Beckham, Leo Messi, José Mourinho, Pep Guardiola, Sergio Ramos, Luis Suárez, Koke e Fernando Torres sono solo alcune delle testimonianze raccolte all’interno della docu-serie intorno alla figura di Diego Pablo Simeone. Il trailer in esclusiva è possibile visionarlo al seguente link. Lo stesso Simeone ha condiviso il trailer della docu-serie sulla sua pagina Instagram e ha commentato scrivendo: “Più immagini, più emozioni. Vi presento il trailer di “Simeone, vivir partido a partido”, la mia docuserie su Prime Video. Disponibile il 26 di gennaio”.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Delia Duran nuova concorrente? Alcune indiscrezioni lo confermano

Simeone per Prime Video: la nuova docu-serie firmata Amazon “Vivere partita dopo partita”

Diego, dopo aver vinto da giocatore e da allenatore farà nuovamente emozionare i tifosi con la storia della sua vita. “Simeone. Vivere Partita dopo Partita” è una produzione TBS e Wakai Sports in collaborazione con Atleti Studios in esclusiva per Prime Video, che ha visto come executive producer David Quintana e Toni Muñoz.

simeone

Foto: Ufficio stampa Prime Video