x

x

Katy Perry è una bomba sexy nel suo nuovo videoclip: gli scatti dal backstage svelano un outfit da urlo

La cantante ha condiviso sui social media una serie di scatti realizzati dietro le quinte del suo nuovo video musical e i fan hanno apprezzato molto

di Redazione Rumors.it | 14 Gennaio 2022
Foto: Instagram @katyperry

La popstar Katy Perry lunedì scorso ha pubblicato il suo nuovo video musicale, in collaborazione con Alesso. Le clip mostrano costumi davvero pazzeschi e passi di danza degni dei miglior ballerini. La 37enne qualche ora fa ha voluto condividere su Instagram gli scatti sensuali realizzati dietro le quinte del nuovo pezzo. La reazione dei fan è stata immediata: sono letteralmente impazziti. D’altronde Katy Perry, oltre ad essere una grande cantante, è anche una vera e propria bomba sexy.

LEGGI ANCHE > Vittoria Ceretti incanta Instagram con il suo lato B perfetto: gli scatti da sogno arrivano da Tulum

Nel post pubblicato sui social media, la Perry ha pubblicato più foto, tutte davvero bollenti. Nella prima appare con le braccia contro al muro indossando solo un paio di pantaloni neri che le scivolano lungo le gambe. La schiena, coperta dai lunghi capelli neri, è nuda e di lato si intravede il seno. Un’esplosione di curve e femminilità che ha lasciato a bocca aperta i follower. Dopo la gravidanza, la cantante è più in forma che mai e ha voluto mostrare a tutti il suo fisico mozzafiato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da KATY PERRY (@katyperry)

 

LEGGI ANCHE > Olivia Colman, nuova serie tv crime: arriva “Landscapers: un crimine quasi perfetto”

Le immagini successive sono invece dei selfie che la popstar ha scattato davanti ad un porta abiti, vestita con l’outfit del video musicale. Il post, che ha fatto quasi tre milioni di like, è intitolato Let it burn baby. I commenti sono ventimila e sono tutti di apprezzamento. Katy Perry sa come attirare l’attenzione e soprattutto come far perdere la testa ai suoi follower, che toccano quota 148 milioni. Un vero e proprio esercito che è sempre pronto a sostenerla.

LEGGI ANCHE > Lady Gaga, il suo anno parte col botto: arriva la nomination ai SAG Awards

Katy Perry videoclip: robot e scenari futuristici, ma soprattutto sensualità

Lunedì sera è stato rilasciato il videoclip When I’m gone, realizzato dal dj e produttore musicale Alesso e dalla popstar Katy Perry. Il nuovo pezzo è stato presentato durante l’intervallo del College Football Playoff National Championship, uno show sportivo da 30 milioni di spettatori. Katy è stata protagonista di una coreografia accompagnata da robot e scenari futuristici. Il tutto è stato trasmesso in contemporanea anche sulla Cnn ed è stato un grandissimo successo.

Katy Perry birra

Foto: SplashNews/IPA