x

x

Arisa risponde ai fan su Instagram: “Con Vito Coppola è finita”

Dopo il feeling e la complicità scoccate a Ballando con le stelle tra il ballerino e la cantante, Arisa conferma la rottura con Vito Coppola

di Roberta Mazzacane | 16 Gennaio 2022
Foto: Instagram @arisamusic

Nell’ultimo periodo Arisa è luminosa, energica, radiosa… ma non tutto ciò che luccica è sempre oro. In un periodo felice qualche nuvola può sempre adombrare alcuni momenti. La cantante, infatti, non gareggerà al prossimo Festival di Sanremo ed ha dovuto rompere ben due storie d’amore negli ultimi 6 mesi. Prima, la sua importante relazione amorosa con il manager Andrea Di Carlo, cosa non facile. A quanto riferito dall’artista, la loro storia era piena di tira e molla e la scorsa estate Arisa ha detto addio all’uomo in maniera definitiva, perché lui non riusciva a rispettare i suoi tempi e i suoi numerosi impegni, soffocandola e correndo troppo. Oggi, ha chiuso anche con Vito Coppola.

LEGGI ANCHE > Fedez: tentata truffa ai suoi danni per 100mila Euro. Ecco cosa è successo

Con il ballo e soprattutto grazie al suo maestro Vito, è arrivata la boccata d’ossigeno di cui Arisa aveva bisogno e così lei ha ritrovato energia, voglia di fare, sensualità. Ha vinto Ballando con le stelle ed ha pubblicato un nuovo album, quindi di nuovo tutto a gonfie vele. Tra alti e bassi, i cambio look di Arisa sono stati parecchi, e sui suoi social la cantante si sbottona sempre più spesso, sia pubblicando foto molto più sexy del solito, sia raccontandosi a cuore aperto: “Ci abbiamo provato, non è andata” ha detto su Instagram confermando la fine della sua storia con Vito Coppola.

arisa

Foto: Instagram @arisamusic

 

LEGGI ANCHE > Madonna mostra i lividi in un post social: “La vita mi ha colpito!”

Quando le telecamere di Ballando con le Stelle si sono spente, i due vincitori del programma sono rimasti in contatto e hanno continuato a frequentarsi. Tra baci e foto condivise senza mai nascondersi, come accadde anche nel programma di Milly Carlucci, i due artisti hanno provato a stare insieme, ma non è andata bene. Mentre la cantante era in treno in viaggio verso Roma per partecipare al programma Verissimo, Arisa ha lanciato il box “fatemi una domanda” e subito è arrivata la curiosità: “ma con Vito?“. Arisa non ha ignorato il fan e ha risposto: “Ci abbiamo provato, non è andata. Per favore non chiedetegli più nulla di me”.

LEGGI ANCHE > Giulia De Lellis festeggia nuda i suoi 26 anni: le foto bollenti fanno il giro del web

Arisa risponde ai fans su Instagram: “Con Vito Coppola è finita”

Da queste poche parola si potrebbe desumere che tra i due non sia finita proprio nel migliore dei modi, ma l’artista ha voluto alleggerire la situazione dicendo anche: “Non sono triste. Gli voglio bene. Mi sento ancora molto legata a lui ma passerà come passa l’influenza. L’amore romantico è solo una parte dell’amore che abbiamo da dare, una parte del tempo che impieghiamo per vivere e non è detto che per sentirci innamorati bisogna essere corrisposti, altrimenti non esisterebbe la fede”. Infine a Verissimo ha commentato la sua esclusione dal Festival di Sanremo, che Amadeus condurrà dall’1 al 5 febbraio: “Mi è dispiaciuto di non essere stata scelta, ma capisco la decisione di Amadeus di voler prendere altri artisti. Io tento sempre di partecipare perché il mio sogno è quello di andare all’Eurovision Song Contest. Mi sento profondamente italiana e quindi mi piacerebbe rappresentare il nostro Paese all’estero. Vorrei diventare una piccola Pausini, senza pretese” ha concluso.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)