x

x

Chi è Francesca Brambilla, la Bona Sorte di “Avanti un Altro”

Scopriamo tutto sulla showgirl Francesca Brambilla, Miss Atalanta e Miss Padania e oggi Bona Sorte di Avanti un Altro

di Redazione Rumors.it | 21 Gennaio 2022
Foto: Instagram @francescabrambilla

Francesca Brambilla, classe 1992, nata a Bergamo, è la showgirl che ha incantato tutti con la sua bellezza nel programma di Paolo Bonolis. Oggi è la Bona Sorte di Avanti un Altro, ma questo non è il suo primo incarico nello spettacolo. È nota per aver partecipato a Miss Italia ed essere stata coniglietto di Playboy per ben tre volte. Non solo: ha vinto meritatamente i concorsi di bellezza Miss Atalanta e Miss Padania. Inoltre, è stata ospite per i programmi condotti da Pierluigi Pardo, come Tiki Taka, ma anche dello storico programma della domenica Rai Quelli che il calcio.

LEGGI ANCHE > Marcel Jacobs e Fedez, è in corso una battaglia legale: chi la spunterà?

Sin da piccola è appassionata del mondo dello spettacolo, tanto da aver iniziato a farsi strada nel settore partecipando a numerosi concorsi di bellezza a Riccione. È appassionata di motori, moda e musica. Il suo profilo Instagram conta più di un milione di followers e lei si definisce un’amante degli animali. Infatti, nel suo profilo non sono inusuali post in cui posa con il suo cane Filippo, un setter inglese. Tra i suoi post non mancano scatti super hot che i suoi follower sembrano apprezzare molto a giudicare dal numero di mi piace e dai commenti che esprimono amore e adorazione per la bella showgirl.

Francesca Brambilla

Foto: Instagram @francescabrambilla

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip, guerra infinita tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe: “Sei piccola, di grande dici solo le bugie”

Molto celebri le sue relazioni, sempre sulle prime pagine di gossip. Francesca è stata fidanzata con il rapper Gué Pequeno e con un pilota di moto, non noto ai giornali, mentre faceva l’Ombrellina del team Foraward. L’ultima relazione è stata con Alessandro Zarino, ex-tronista di Uomini e Donne. Durante la loro breve storia, durata dall’estate all’autunno 2020, era stato chiesto alla bella Francesca di partecipare al Grande Fratello Vip. Tuttavia, lei aveva rinunciato per amore. Purtroppo la loro relazione è finita poco tempo dopo l’inizio del programma.

LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez hot su Instagram: la tintarella è muy caliente

Francesca Brambilla Avanti un altro: il flirt con Max Colombo e lo scontro con Karina Cascella

Molto noti alla stampa sono altri due flirt di Francesca. Il primo avuto con Stefano Laudoni, ex di Valentina Vignali, che sembra proprio che abbia lasciato l’atleta proprio per poter frequentare la showgirl. La loro relazione tuttavia è durata pochissimo. Il secondo flirt è stato quello con l’attuale compagno di Karina Cascella, Max Colombo. Francesca e Karina si sono ritrovate l’una contro l’altra in uno scontro sul web. La Bona Sorte infatti avrebbe fatto intendere che l’anello che Max ha regalato a Cascella proponendosi come sposo, sarebbe lo stesso regalato in precedenza a lei.

Francesca Brambilla

Foto: Instagram @francescabrambilla