x

x

Brooklyn Beckham e Nicole Peltz pronti per il sì: il loro matrimonio non bada a spese

Sono stati rivelati alcuni dettagli sulla preparazione del tanto atteso matrimonio della coppia, dalla location al vestito della sposa, che porterà la firma italiana

di Redazione Rumors.it | 22 Gennaio 2022
Via instagram: @brooklynbeckham
Il modello inglese Brooklyn Beckham, figlio di David e Victoria Beckham, e la famosa attrice Nicola Peltz sono ormai prossimi alle nozze e i preparativi per il matrimonio procedono a gonfie vele. I due dovevano convolare a nozze già tempo fa, ma la cerimonia era stata rimandata a causa della pandemia da Covid: “Volevano fare una festa senza limitazioni” ha spiegato una fonte a Vanity Fair.
LEGGI ANCHE >Playboy, nuove accuse shock contro Hugh Hefner: “Pretendeva orge e drogava le conigliette”
A quanto sappiamo dai rumors, il loro matrimonio si terrà a metà del 2022 e secondo quanto detto dal quotidiano The Sun, la cerimonia si svolgerà nella tenuta del padre miliardario della 27enne, Nelson Peltz. Tra gli ospiti più celebri sono previsti Gigi Hadid, Nicole Richie e la famiglia Ramsey, ma si dovrà fare a meno di Elton John che doveva essere il padrino di Brooklyn, ma sarà impegnato nel nuovo tour. Inoltre, una fonte ha dichiarato al The Sun che la coppia starebbe ponendo moltissima attenzione ai dettagli e vorrebbe che per quella giornata tutto fosse perfetto.

Via instagram: @brooklynbeckham

LEGGI ANCHE >Gf Vip, Delia Duran lascia Alex Belli in diretta e lui reagisce così
La residenza del padre di Nicola sarebbe quindi la location scelta per il grande evento. Infatti la residenza può accogliere decisamente un grande numero di ospiti perchè nel suo palazzo fronte-oceano a Palm Beach da 76 milioni di dollari, ci sono ben 27 camere da letto. Nonostante la location sfarzosa e la ricercatezza dei dettagli, la coppia ha affermato che il loro matrimonio sarà un inno all’amore e non alla ricchezza.
LEGGI ANCHE >Italia’s Got Talent 2022, oggi è il grande giorno: due campionesse italiane apriranno le danze

Brooklyn Beckham Nicola Peltz matrimonio: il vestito della sposa firmato Valentino

L’attrice, però, non ha voluto badare a spese sopratutto nella ricerca dell’abito perfetto: come in qualsiasi matrimonio, anche Nicola voleva trovare l’abito dei suoi sogni e per farlo è volata fino a Roma dove ha provato due modelli da favola di Valentino con tanto di accessori. Per quanto riguarda i rumors sull’esclusiva del matrimonio, Vogue ha ottenuto i diritti esclusivi del matrimonio e una fonte ha dichiarato a The Sun che il servizio sarà molto simile al lavoro realizzato per il matrimonio di Idris Elba.

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz

Foto: Instagram @brooklynbeckham