x

x

Bella Hadid si rivela e parla degli abusi che ha subito in passato

La modella negli scorsi mesi aveva parlato di ansia e depressione si confessa ancora una volta parlando di relazioni abusive del suo passato

di Redazione Rumors.it | 1 Febbraio 2022
Foto: Instagram @bellahadid

Bella Hadid vuole parlare con il cuore aperto. Se qualche mese fa si era aperta sui social sul tema della salute mentale, parlando dei suoi problemi a gestire l’ansia e la depressione, è poi passata a parlare dei suoi problemi con l’alcol che l’hanno debilitata a livello fisico e che hanno anche peggiorato i suoi problemi psicologici. In questi giorni si è confidata invece sulle relazioni abusive del suo passato.

LEGGI ANCHE> Bella Hadid continua la sua battaglia personale e svela: “Ecco perché ho smesso di bere”

Durante una puntata del podcast VS Voices di Victoria’s Secret, la modella Bella Hadid ha raccontato delle sue relazioni passate. Ha confessato: “Tornavo sempre da uomini che abusavano di me”. Ripensando alle storie passate, la modella solo ora ha preso consapevolezza di quanto fossero tossici e dannosi per la sua salute i rapporti precedenti. Ha dichiarato: “Ho iniziato a non avere limiti: sessualmente, fisicamente ed emotivamente. Per compiacere i miei uomini, ero arrivata a fare cose che non volevo fare”.

 

Bella Hadid fidanzato

Bella Hadid
Foto: Instagram

LEGGI ANCHE> Bella Hadid: la supermodella sorprende tutti con il suo stravagante outfit

Oggi la modella è felicemente fidanzata con l’art director Marc Kalman, ma in passato ha avuto una storia molto turbolenta con il cantante The Weeknd, dal 2015 al 2019. Questa tendenza, ha dichiarato, ha le radici nella sua infanzia: “Da bambina ho sempre sentito che ciò che dicevo non veniva ascoltato. Sono cresciuta circondata da uomini che mi hanno fatto capire che la mia voce era meno importante della loro. Successivamente tutto questo l’ho trasferito nelle mie relazioni di coppia. Non essere in grado di difendere me stessa e far sentire la mia voce ha influenzato molto intensamente le mie relazioni, e il mio sistema nervoso è crollato”.

LEGGI ANCHE> Bella Hadid e i suoi problemi di salute mentale: “Sentivo un dolore lancinante e debilitante”

Bella Hadid relazioni: “La mia voce era meno importante della loro”

La modella ha iniziato una vera e propria battaglia per ristabilire la sua salute mentale, cercando di condividere il più possibile con i suoi followers sui social e durante le interviste senza censura. Ha raccontato su Instagram: “Voglio sì condividere la parte glamour e bella di me, ma anche quella più vera. Voglio dire che io sono anche così, che chi ha gli stessi problemi non é solo e che, soprattutto, è possibile uscirne”. Un forte messaggio che sicuramente sarà stato d’ispirazione ad altre persone per parlare delle proprie difficoltà e così imparare ad uscirne senza avere paura del giudizio altrui.

Bella Hadid

Foto: Instagram @bellahadid