x

x

Melissa Satta fa impazzire i fan: l’outfit “vedo non vedo” è super sexy

Il gioco di trasparenze mostrato a Sky dall’ex velina manda in tilt il pubblico a casa e quello del web che si scatena con un’ondata di complimenti

di Redazione Rumors.it | 6 Febbraio 2022
Foto: Instagram @melissasatta

Il web è letteralmente impazzito per la bellezza innegabile dell’ex velina sarda. Melissa Satta sa bene come catturare l’attenzione dei suoi follower, che la seguono con grande affetto ed amore, sempre attenti ad ogni minimo aggiornamento dei suoi profili social. La showgirl è tra i volti noti più apprezzati dal grande pubblico, ed è diventata col tempo una vera e propria presenza fissa nel mondo dello spettacolo, con particolare riferimento alla sfera sportiva e a quella del calcio. Il filo rosso che lega Melissa al mondo del pallone è infatti sempre stato molto forte sia dal punto di vista sentimentale, con il noto calciatore Kevin Prince Boateng, che da quello lavorativo con diverse apparizioni tv.

LEGGI ANCHE > Ivana Spagna, confessione a cuore aperto: “Mi ha salvata un gatto”

Melissa ha condiviso sui suoi canali social un carosello piuttosto hot della serata trascorsa ieri negli studi di Sky. La bellissima ex velina ha mostrato ai suoi 4,5 milioni di followers su Instagram alcuni scatti davvero sensuali: “About last night”, ha scritto nella didascalia del post. Un outfit composto da un completo giacca pantalone color petrolio e una maglia nera completamente trasparente che mostrava il reggiseno e gli addominali perfettamente scolpiti dell’opinionista. Un gioco vedo non vedo che ha fatto alzare in piedi il pubblico a casa e impazzire i fan suoi social. Un look che ha mostrato la sua sensualità e la sua estrema signorilità. Oltre alle foto la modella ha caricato su Instagram anche un video strip in cui mostra ogni dettaglio del suo abbigliamento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

LEGGI ANCHE > Georgina Rodriguez, lo zio avvisa Cristiano Ronaldo: “Hai la donna più cattiva che si possa avere”

Ovviamente non sono mancati i commenti dei suoi followers sotto il post. I suoi fan infatti sono impazziti alla vista del corpo della bellissima sarda. Tra le frasi ne troviamo una anche della showgirl e amica Elisabetta Gregoraci: “Bellaaa”. I suoi instancabili seguaci invece hanno scritto: “Sei uno spettacolo Melissa”, seguito da un infinità di emoticons con cuori. Un altro invece ha sottolineato la sua femminilità dicendo: “L’eleganza ce l’hai nel DNA”. o ancora leggiamo: “Melissona nazionale“, seguito sempre da tanti smile e cuori. Insomma la Satta non ha sicuramente deluso il popolo del web con questo look vedo non vedo da sogno.

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian, il close up sul suo fisico in bikini è esplosivo

Melissa Satta super sexy: il look vedo non vedo fa sognare i fan

La Satta, super appassionata e sostenitrice del Milan, è ormai una presenza costante su Sky Sport, nelle vesti di ospite del Club di Fabio Caressa dopo aver vissuto un’avventura anche in Mediaset a Tiki Taka negli anni scorsi, senza dimenticare la presenza a Gol Deejay. I fan quindi hanno modo di seguirla in circostanze e contesti differenti, sempre con la sua immancabile simpatia e la sua disarmante bellezza, che nel corso degli anni ha catturato l’attenzione di molti. Melissa non perde poi mai occasione per mostrare al pubblico i suoi bellissimi outfit. Sui suoi profili è possibile ammirare i look televisivi preferiti dall’ex velina, proprio come quello indossato ieri nel corso delle puntate di Sky Calcio Club.

melissa satta

Foto: Instagram @melissasatta