x

x

Kylie Jenner e Travis Scott: è nato il loro secondo figlio

È un maschietto il cui nome non è ancora stato rivelato: la coppia ha già una figlia, Stormi

di Ruggero Biamonti | 7 Febbraio 2022
Foto: Ipa

La famiglia Kardashian-Jenner si allarga e ora bisogna stare al passo con un altro membro: è infatti nato il secondo figlio della coppia glamour formata da Kylie Jenner e Travis Scott, l’evento è stato registrato il 2 febbraio, un giorno dopo il 4° compleanno della figlia Stormi e si tratta di un bel maschietto il cui nome è al momento ancora sconosciuto. La nascita è stata annunciata dalla celeberrima influencer sul suo seguitissimo account Instagram pubblicando una foto in bianco e nero della manina del neonato.

LEGGI ANCHE > Kylie Jenner è al sicuro: ottenuto l’ordine restrittivo nei confronti di un fan ossessionato

In estasi ovviamente i 300 e più milioni di follower che seguono con attenzione la loro beniamina. La Jenner ha anche condiviso su Instagram alcune storie che riprendono diverse composizioni floreali inviatele per celebrare la nascita del bebè, inclusa una inviata dalla sorella Kim e dai suoi quattro figli: “Congratulazioni Travis, Kylie e Stormi!”, così si legge su una cartolina che spunta da un bel mazzo di rose viola. “Siamo così eccitati e ti amiamo così tanto. Kim, North, Saint, Chicago e Psalm XOXO.”

LEGGI ANCHE > Kylie Jenner: le sue parole dopo la tragedia all’Astroworld Festival

Kylie Jenner figli

Foto: Instagram

 

Kylie Jenner figli. È nato il secondo figlio della coppia formata da Kylie Jenner e Travis Scott

I primi rumors secondo i quali la Jenner stava allargando la sua famiglia iniziarono a girare dopo che suo padre, Caitlyn Jenner,  annunciò che stava aspettando un altro nipote, anche se in seguito l’ex olimpionico ha rivelato che si riferiva a suo figlio Burt Jenner, che aspettava un terzo bambino con la sua fidanzata, Valeria Pitalo. Ma dopo aver confermato la notizia lei stessa, la fondatrice di Kylie Cosmetics ha sfoggiato il suo pancione con abiti glamour, indossando in modo memorabile un body in pizzo trasparente durante la settimana della moda di New York lo scorso settembre.

LEGGI ANCHE > Sharon Stone attacca Joe Rogan dopo il podcast sul Covid: “Ignorante e pericoloso”

La coppia ha iniziato a frequentarsi nell’aprile del 2017. Si sono lasciati per un breve periodo nell’ottobre 2019 prima di riallacciare la loro storia d’amore. Kylie e il rapper sono anche genitori di una bambina di 4 anni Stormi, nata il 1º febbraio 2018. La ricca ereditiera ha sempre detto di volere una famiglia numerosa, nella serie #DoYourPart Instagram Live, alla sua migliore amica Stassie Karanikolaou nell’aprile 2020 aveva confidato: “Voglio sette bambini. La gravidanza non è uno scherzo; è una cosa seria e difficile”.

Kylie Jenner bikini

Kylie Jenner- Foto: Instagram @kyliejenner