x

x

LOL – Chi ride è fuori 2, il trailer è rivelatore: ecco cosa c’è da sapere

LOL 2 arriverà a breve su Amazon Prime Video. Lo show che ha come protagonisti i comici e ha lo scopo di non ridere, sta tornando per conquistare il web dopo il successo della prima stagione

di Redazione Rumors.it | 11 Febbraio 2022
Foto: Guberti - Rasero / GRM Foto

È arrivato finalmente il momento di scoprire il trailer ufficiale della nuova stagione di LOL – Chi ride è fuori. Dopo il successo indiscusso della prima edizione, che ha visto come vincitore Ciro Priello, torna con un nuovo brillante cast, composto da comici del web e della Stand-up Comedy, con qualche ritorno dal passato. Condotto da Fedez, LOL è stato uno dei programmi più guardati dello scorso anno, complici l’originalità del format e il lockdown. L’attesa sta finendo, LOL 2 sarà in streaming su Amazon Prime Video il 24 febbraio.

LEGGI ANCHE > Achille Lauro Superstar di nome e di fatto: oggi fuori il nuovo album e un’idea per il Metaverso

Tantissime saranno le novità, come ha dichiarato Fedez nel trailer: “Siamo tornati e niente sarà più come prima“. Lo scopo principale del gioco è quello di non ridere alle battute e agli sketch dei comici rinchiusi per un pomeriggio tutti nella stessa stanza, con oggetti di ogni tipo e potenzialmente divertenti. Per trattenersi dalle risate ci sono svariati metodi a disposizione, alcuni davvero fantasiosi: dal mordersi la guancia, al mangiarsi le mani, all’indifferenza. Ciò che è più importante è non fare smorfie, pena l’ammonizione. Dopo due ammonizioni, si viene eliminati dal gioco, potendo sostenere i compagni dalla sala di controllo.

 

LEGGI ANCHE > Francesco Arca confessa: “Sono andato in terapia per controllare la rabbia”

La novità più importante di questa edizione è un’arma segreta, che sicuramente metterà in moltissima difficoltà i concorrenti. L’anno scorso, nonostante la vittoria indubbiamente meritata di Ciro Priello, un concorrente ha conquistato il cuore e le risate degli italiani: Lillo. Con la sua semplicità e le battute geniali, ha vinto il programma a livello mediatico. Subito dopo l’uscita del programma, sul web sono diventati subito virali i meme di Posaman o la sua celeberrima battuta “So’ Lillo”, che ha messo in seria difficoltà tutti i partecipanti. Dal trailer inoltre si possono già intuire alcuni travestimenti: in un fotogramma c’è Virginia Raffaele nei panni dell’artista Marina Abramovic (suo cavallo di battaglia), in un altro si vede Corrado Guzzanti nei panni di Vulvia, personaggio inventato e amatissimo dai suoi fan.

LEGGI ANCHE > Damiano David e Giorgia Soleri uniti per sempre: dopo la canzone, un tatuaggio

LOL 2 trailer: tutte le anticipazioni

Il braccio destro di Fedez sarà Frank Matano, che come Lillo si è distinto durante la scorsa edizione per la sua risata contagiosa. Insieme al rapper avrà il potere di decidere le attività con le quali mettere in difficoltà i concorrenti. Ma, soprattutto, il potere sulla Carta Lillo, chiamata Arma Letale, per decidere quando far entrare in scena il comico con i suoi spassosissimi sketch. Per i concorrenti sarà davvero difficile trattenere le risate. Con un cast stellare composto da Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza, Max Angioni, ci sarà da sbellicarsi dalle risate. O forse no, per non essere “fuori”.

Lol-Chi ride è fuori

Foto: Ufficio stampa Prime Video Italia