x

x

Miss Italia 2021, la concorrente incinta salterà la finale perché positiva al Covid 19

Il concorso arriva alla finalissima ma purtroppo la prima concorrente incinta ammessa al concorso è risultata positiva al Covid costringendola al ritiro

di Roberta Mazzacane | 13 Febbraio 2022
Foto: Ufficio Stampa Miss Italia

Niente finale di Miss Italia per la prima concorrente incinta ammessa al concorso di bellezza. Purtroppo Beatrice Scolletta, già Miss Lazio, è stata costretta a ritirarsi dalla finalissima perché positiva al Coronavirus. Beatrice, che vive a Nettuno col marito e i due figli, è stata tra le protagoniste di Miss Italia 2021 perché è la prima partecipante in assoluto ad essere stata ammessa in dolce attesa, in quanto lo scorso anno aveva perso la possibilità di concorrere proprio a causa del Covid. Ma ironia della sorte, anche quest’anno Beatrice non avrà l’opportunità di calcare il palco della finalissima.

LEGGI ANCHE > Amici 2021, tutti gli allievi che potrebbero arrivare al Serale

Ad un giorno dalla finale, che sarà condotta questa sera da Alessandro Di Sarno, Elettra Lamborghini e Carolina Stramare, in diretta dal Casinò Ca’ Vendramin Calergi di Venezia, è arrivata la comunicazione ufficiale che la gara si svolgerà con una concorrente in meno. Tra le 19 aspiranti miss giunte in finale, questa sera ne verranno elette eccezionalmente due: quella del 2021 e quella del 2022. Patrizia Mirigliani ha dichiarato di essere molto dispiaciuta per la ragazza di 26 anni che non ha potuto recarsi a Venezia, dove si svolgerà la cerimonia finale. L’evento di questa sera si potrà seguire in diretta streaming sulla piattaforma OTT di Helbiz.

foto: Ufficio Stampa Miss Italia

LEGGI ANCHE> Eurovision 2022, tutte le informazioni sull’evento più atteso dell’anno

Nel 2020 la corona delle kermesse è stata di Martina Sambucini, che ha voluto mandare un in bocca al lupo alle finalista dal suo account Instagram. Arrivata a Venezia ieri, questa sera Martina cederà la sua fascia alla nuova reginetta del 2021. Nella loro ultima esibizione, le finaliste dovranno superare tre prove: per la prova di creatività dovranno realizzare un cartellone di auto-presentazione, nella prova di trasformazione, le ragazze indosseranno costumi veneziani del Settecento, per interpretare delle regine dell’epoca e nella prova di impatto dovranno ideare una campagna social.

LEGGI ANCHE> Le 10 celebrità del mondo dello spettacolo USA più pagate del 2022

Chi saranno le vincitrici del concorso di bellezza?

Al termine delle tre prove, saranno selezionate le tre finaliste, che verranno intervistate da alcune giornaliste presenti a Venezia. Vincerà la ragazza più bella e creativa, coinvolgente ed originale, in linea con la trasformazione digital della manifestazione. A condurre la serata ci saranno l’inviato delle Iene Alessandro Di Sarno, con Elettra Lamborghini, mentre Carolina Stramare, Miss Italia 2019, ormai volto noto di Helbiz Live e conduttrice del Campionato di Serie B intervisterà la giuria e commenterà la serata. La stilista Elisabetta Franchi è la presidentessa della giuria di Miss Italia 2021. Accanto a lei siedono Arturo Brachetti, Jonathan Kashanian e Giulia Salemi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miss Italia (@missitalia)