x

x

Amici: Michele, Sissi, Alex e Dario pronti per il serale

I 4 conquistano la tanto ambita maglia, in puntata altre grandi emozioni con Marcello Sacchetta che ha annunciato di aspettare un figlio da Giulia Pauselli

di Ruggero Biamonti | 14 Febbraio 2022
Foto: Instagram

Nell’ultima puntata di Amici, il talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, andata in onda domenica 13 febbraio, sono state assegnate quattro maglie per il serale: a Michele, allievo della maestra Celentano, Dario, allievo di Veronica Peparini, Alex e Sissi, allievi di Lorella Cuccarini.

LEGGI ANCHE > Amici 21, Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta saranno presto genitori: il dolce annuncio in diretta tv

Una nota rosa che farà di certo piacere agli affezionati del programma: i ballerini Marcello Sacchetta e Giulia Pauselli sono in dolce attesa, l’annuncio è stato dato dal diretto interessato (“Divento papà!”) in puntata dopo l’esibizione di Irama con il suo successo sanremese “Ovunque sarai”.

Al centro Michele Esposito. Foto: Instagram

LEGGI ANCHE > Fabio Coloricchio, il dolce annuncio su Instagram: l’ex tronista diventerà papà

Altri ospiti speciali Emma, Sangiovanni e Aka7Even, ma durante l’ultima puntata di Amici è un’altra la notizia che ha tenuto banco, nonostante il gossip circolasse da tempo sul web, fino ad oggi ancora non era arrivata la conferma dai diretti interessati, ma durante una gara di ballo il giudice Marcello Sacchetta ha confermato che presto diventerà papà, insieme alla sua compagna Giulia Pauselli.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni lascia i figli a casa e vola a New York: ecco il perché…

Amici 2021 serale: Michele, Sissi, Alex e Dario conquistano la maglia

Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta si sono fidanzati nel 2015 e da allora, nonostante diversi alti e bassi, non si sono più lasciati. Lei ex allieva di Amici, è poi rimasta nel programma come ballerina professionista. Lui invece nel talent ha ricoperto diversi ruoli: prima ballerino professionista, poi docente di hip-hop, poi ancora conduttore e infine giudice. Ora entrambi costruiranno insieme un nuovo futuro fatto non più solo di danza ma anche di pappette, pannolini e tanto tanto amore verso il loro primo figlio.