x

x

Gf Vip, la lettera d’amore di Alessandro Basciano sorprende Sophie Codegoni

Il vippone Alessandro ha organizzato una bellissima sorpresa in occasione di San Valentino per la sua Sophie. Come avrà reagito l’ex tronista?

di Redazione Rumors.it | 14 Febbraio 2022
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, Grande Fratello Vip 2021 - Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

San Valentino è arrivato anche nella Casa del Grande Fratello Vip 6. Con tutte le coppie che si sono formate durante questa edizione del Gf Vip, era davvero improbabile che gli autori del programma non concedessero dei momenti di puro romanticismo alle coppie di vipponi e ai loro fans. Tra gli innamorati che hanno deciso di organizzare una dolce sorpresa c’è proprio l’ex tentatore Alessandro Basciano, il quale ha scritto una bellissima lettera d’amore per la sua Sophie Codegoni.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Soleil, ecco come si sarebbe comportata se a dicembre Alex avesse scelto lei

La relazione di Sophie e Alessandro non si può di certo considerare una storia tranquilla: durante il programma e le dirette gli spettatori hanno potuto assistere a litigi, urla, insulti tra i due, che alla fine sono sempre riusciti a risolvere i loro screzi confrontandosi e chiarendo i rispettivi punti di vista. Dopo tantissimi alti e bassi, ora la coppia sembra aver trovato un loro equilibrio (non senza qualche litigata qua e là). Così, l’imprenditore e modello ha deciso di organizzare una sorpresa davvero romantica per Sophie. Mentre l’ex tronista di Uomini e Donne era in camera, distratta dagli altri concorrenti, Alessandro ha allestito un angolo della casa con palloncini a forma di cuore, petali di rosa e i dolci preferiti della sua fidanzata. Subito dopo cena, Basciano le ha chiesto di seguirlo con una scusa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

 

LEGGI ANCHE > Cecilia Zagarrigo è incinta, l’annuncio su Instagram è dolcissimo

Alessandro le ha subito detto: “Lo sai che non è da me, che non è da noi. Spero apprezzerai ugualmente”. Subito Sophie si è mostrata emozionata per l’inaspettato gesto. Ma la sorpresa non è finita qui. Alessandro le ha consegnato una lettera, con all’interno una vera e propria dichiarazione d’amore: “Vorrei iniziare così, dando un titolo a queste lettera, anzi a questa favola. Sì, proprio così. Senza un copione e senza nulla di programmato ma solo con una parola: quella parola chiamata destino. Quella che ci ha fatto incontrare quando meno me lo sarei aspettato”. Continuando: “Sophie, devi sapere che da quel 17 dicembre, che sembra ormai così lontano, la mia vita è cambiata, mi stai facendo ricredere nell’amore e riaprire il cuore. La cosa più importante è che mi sto fidando di te“.

LEGGI ANCHE > La confessione di Pierluigi Diaco: “Ho attraversato una lunga malattia”

Gf Vip Alessandro Sophie: “Il nostro amore è folle, come la nostra storia”

L’imprenditore ha spiegato come le loro differenze e le loro similarità hanno contribuito a rendere la loro storia quello che è oggi; ogni litigata è stata importante per renderli più forti. Si è confidato, parlando di quanto lui abbia paura e sia insicuro, di come lei lo stia aiutando con il suo carattere a venirne fuori. Inoltre ha aggiunto: “Sei fuori da ogni schema. Il nostro amore è folle, come la nostra storia. Sai tutto di me, più del mio migliore amico. Basta solo uno sguardo e tu già sai. Meriti il meglio da questa vita. Ricorda che nel bene e nel male ti vorrò sempre, sei la mia vita. Ti amo“. Dopo questa commuovente dichiarazione d’amore, Alessandro ha consegnato all’amata due regali: un album ancora vuoto e una scatola piena di loro fotografie. Sicuramente un gesto romanticissimo e molto apprezzato da Sophie. Questa sera torna l’appuntamento in prima serata, quali sorprese ci saranno per Alessandro e Sophie?

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano

Ufficio Stampa Endemol Shine