x

x

Michelle Hunziker, scatta il bacio con Eros Ramazzotti: “La nostra è stata una storia bellissima”

Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti si baciano in diretta tv a “Michelle Impossible”: sul web esplode il gossip su un possibile ritorno di fiamma tra i due…

di giuseppe | 16 Febbraio 2022
Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, Michelle Impossible - Foto: Ufficio stampa Mediaset

Nelle ultime settimane un gossip ha tenuto incollati tutti gli italiani: dopo la fine del matrimonio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, infatti, diverse testate giornalistiche hanno parlato di un possibile riavvicinamento tra la bella conduttrice e l’ex marito Eros Ramazzotti. Nonostante le diverse smentite arrivate da entrambe le parti, però, sarebbe stata proprio la partecipazione del cantante allo show Michelle Impossible a riaccendere le speranze nei cuori dei fan più accaniti della coppia.

LEGGI ANCHE > Belen e Cecilia si mostrano come mamma le ha fatte, le loro curve fanno impazzire il web

Dopo il monologo di Maria De Filippi dedicato alla storia di Michelle, sul palco del nuovo one woman show di Canale 5 è apparso proprio lui, Eros Ramazzotti, che ha deciso di omaggiare la sua ex moglie e madre della figlia Aurora con due tra i suoi singoli più amati in tutto il mondo. Ma a lasciare di stucco gli spettatori non sono state le parole pronunciate dall’uno e dall’altra, bensì il feeling e la passione che a distanza di vent’anni ancora li unisce.

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, Michelle Impossible (2)

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, Michelle Impossible – Foto: Ufficio stampa Mediaset

 

LEGGI ANCHE > Allenamento intensivo al Grande Fratello Vip: le foto bollenti del workout

Ad un certo punto, a fine esibizione, il pubblico di Canale 5 si è trovato di fronte ad una scena che in qualche modo li ha riportati a fine anni ’90: sul palco Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker insieme che si baciano in diretta tv. Un gesto d’affetto – d’amicizia, dicono loro – che però fa sperare i fan della coppia ora che la bella conduttrice svizzera si è separata dall’imprenditore Tomaso Trussardi. Il web si è subito esaltato riempiendo di commenti e cuoricini i post che riportano il loro scambio di affetto in prima serata sulla rete ammiraglia Mediaset.

LEGGI ANCHE > Michelle Impossible, la reazione dei social alla prima puntata del one woman show della Hunziker

Michelle Hunziker, scatta il bacio con Eros Ramazzotti

La nostra è stata una storia bellissima, come si fa a dimenticarla?”, ha affermato Eros Ramazzotti lanciando una frecciatina neanche troppo velata a tutti i giornalisti che quotidianamente parlano di un ritorno di fiamma tra di lui e la bella Michelle. Quale sarà la verità? Si tratterà davvero di un’amicizia oppure tra i due si è riaccesa la fiamma della passione? Non ci resta che continuare a seguirli per capirne di più… intanto vi lasciamo al post con il loro tenerissimo bacio!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mediaset Infinity (@mediasetinfinity)