x

x

Amici 21, Alessandra Celentano furiosa contro Garrison: “È una vergogna. Non è accettabile”

Durante la puntata di domenica, la Celentano ha perso le staffe scatenando la sua furia sul giudice Garrison, a causa di un suo giudizio verso un’allieva della scuola

di Redazione Rumors.it | 21 Febbraio 2022
Foto: Ufficio stampa Mediaset

È di nuovo scontro tra Alessandra Celentano e Garrison. Tutto è accaduto durate l’appuntamento con Amici 21 di ieri, domenica 20 febbraio, ed è stato uno scontro come non se ne vedevano da tempo. La miccia si è accesa quando Garrison ha espresso il suo giudizio nei confronti di un’allieva del programma, la ballerina Carola Puddu. Di fronte a tale giudizio, la Celentano si è infuriata e non ha potuto fare a meno di intervenire.

LEGGI ANCHE > Amici 2021, Carola Puddu conquista la maglia e vola al serale

Durante la puntata si è infatti tenuta una sfida di ballo nella quale quattro ballerini si sono esibiti sotto l’occhio attento di quattro giudici, ognuno in rappresentanza di uno stile diverso. La ballerina Carola Puddu si è esibita in una coreografia di danza classica, posizionandosi penultima. La Celentano ha così prontamente chiesto di palesare i voti dei giudici per capire le motivazioni della posizione così bassa della ballerina. Scoprendo il 6+ dato dal giudice, la maestra Celentano ha perso letteralmente le staffe, scatenando la sua furia contro Garrison.

Garrison Amici 21

Garrison, Amici 21 – Foto: Ufficio stampa Mediaset

 

LEGGI ANCHE > Amici 2021, svelato il nome del direttore artistico del serale

Questo è inaccettabile. Non posso accettare un voto così”, ha esordito la severissima maestra. “È ridicolo vedere Carola penultima per colpa tua”. Dal suo canto, Garrison ha tentato di giustificarsi spiegando di aver trovato la coreografia della ballerina molto minimal e di non riuscire ad apprezzare la sua tecnica, ritenuta sbagliata. Tali motivazioni hanno incrementato lo scontro verbale, che è andato avanti a lungo, ricordando le vecchie discussioni che i due hanno spesso acceso nella storia del programma di Amici di Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE > Amici 2021, LDA in crisi per il padre: “Essere il figlio di… mi rende la vita difficile”

Alessandra Celentano Garrison: le dure parole della maestra

Un giudizio che ha scosso gli animi della maestra Celentano, ma anche della stessa Maria De Filippi, che si è unita alla sua protesta per capire il perché di un voto così basso da parte di Garrison. “Non fare la figura dell’ignorante. Vedere Carola penultima per colpa tua è una vergogna. Non è accettabile”, queste le parole dure di Alessandra Celentano, che ha poi aggiunto: “Secondo me tu ce l’hai con la danza classica”. A seguito di quanto accaduto in puntata, la maestra è poi intervenuta sui social a riguardo del suo rapporto con Garrison: “La vita privata e l’amicizia non dovrebbero avere nulla a che fare con la professione. Quando si lavora con un amico, è importante rimanere solo ed esclusivamente professionisti“. Ha poi continuato: “Il talento va riconosciuto e premiato e non si può, per qualsiasi altro motivo, non vedere i problemi e non affrontarli”.

Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Raimondo Todaro, Amici 21

Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Raimondo Todaro, Amici 21 – Foto: Ufficio stampa Mediaset