Nella puntata in onda domenica 20 febbraio la ballerina Carola Puddu, grazie al sostegno dell’insegnante Alessandra Celentano, ha ottenuto la maglia dorata che dà diritto all’accesso al serale. La ballerina, che si è esibita in un brano molto sensuale, ha anche vinto la Prova TIM di oggi. Dopo la sua esibizione, i prof. di ballo votano e la Celentano decide di consegnare la maglia del serale alla sua allieva.
LEGGI ANCHE > Annalisa super sexy alle Maldive: le foto in bikini fanno impazzire i fan
Quando la ballerina professionista Giulia dimostra la coreografia preparata per Carola, la maestra Celentano esclama: “Io so che Carola farà nella vita la ballerina (…) Io a Carola consegno la maglia del Serale”. L’allieva, emozionata, ritira la maglia e replica: “Non me l’aspettavo su questo pezzo (…) C’è stato un momento che credevo di non farcela. La ringrazio per aver sempre creduto in me“.
LEGGI ANCHE> Amici, scopriamo chi è Cecilia Tamagnini, la fidanzata del cantante Calma
Durante la puntata, in cui sono stati ospiti Elodie e Alex Britti, per le prove di canto, l’allievo Gio Montana non si esibito nelle cover perché Anna Pettinelli lo aveva esonerato, per lavorare meglio sull’inedito Sotto la pioggia. Lorella Cuccarini e Rudy Zerbi non approvano questa scelta ed anche la Pettinelli nota che il cantante ha diverse titubanze durante l’interpretazione del brano. Poi Rudy Zerbi blocca l’accesso diretto al Serale di LDA e Luigi, con questa motivazione: “Non darò mai un pass per il Serale così, a meno che uno di voi due non faccia un’esibizione sconvolgente (…) Desidero capire fino all’ultima puntata della domenica se effettivamente meritate”.
LEGGI ANCHE> Belen Rodriguez a Verissimo: “Avrei voluto una famiglia con lo stesso uomo”
Amici 2021 Carola serale: tutti gli altri finalisti
Per adesso i ragazzi effettivamente già ammessi al serale sono la cantante Sissi (Silvia Cesana) e il cantante Alex (Alessandro Rina), mentre per il ballo sono passati Michele Esposito, Dario Schirone e Carola Puddu. Anche il ballerino John Erik avrebbe potuto ricevere la maglia color oro, visto che nella classifica generale dei ballerini si era piazzato primo, ma secondo Veronica Peparini è ancora prematuro e così lo frena rimandandolo a domenica prossima.
Visualizza questo post su Instagram