x

x

Sanremo 2024, tutti i cantanti che si esibiranno in Piazza Colombo

Nuovo annuncio per Sanremo 2024, Amadeus ha infatti comunicato al TG1 i cantanti che si esibiranno nel corso delle Serate dal palco di Piazza Colombo

di Eleonora Galli | 11 Gennaio 2024
Amadeus, TG1 - Foto: Screenshot RaiPlay

Amadeus non si trattiene più e ancora una volta appare al TG1 con un annuncio in esclusiva sul Festival di Sanremo 2024. Scoperti i 30 big, i co-conduttori, mancano solo da conoscere i duetti ufficiali della quarta serata e gli artisti che si esibiranno in Piazza Colombo in collegamento con l’Ariston. Ecco l’elenco completo degli artisti che approderanno (o ritorneranno) sul palco di Sanremo.

Domenica In, Donatella Rettore stupisce su Sanremo 2024: “Non è detto che non ci sia”

Sanremo 2024, tutti i cantanti che si esibiranno in Piazza Colombo

Per la Prima Serata, il palco di Piazza Colombo ospiterà Lazza, secondo classificato del Festival di Sanremo 2023. Durante la Seconda Serata rivedremo Rosa Chemical che ha fatto tanto chiacchierare di sé durante il corso dell’anno, mentre per la Terza Serata si esibiranno Paola & Chiara tornate insieme dopo 20 anni di separazione con un nuovo album di successo. La Serata delle Cover, la Quarta, vedrà sul palco di Piazza Colombo la meravigliosa voce di Arisa (piccolo contentino da parte di Amadeus che ancora una volta non l’ha chiamata tra i big dell’Ariston) e per la Finale, l’ultima Quinta Serata di Festival, chiuderà Tananai, l’artista che da giovane ultimo posto a Sanremo ha scalato le classifiche.

Sanremo 2024, parte il primo toto-duetti sui social: ecco i più quotati