x

x

Gf Vip, tra Soleil e Miriana è scontro tra titani: un’accusa tira l’altra

Tra Soleil Sorge e Miriana Trevisan è scoppiato l’ennesimo scontro. I dissapori delle ultime settimane si sono tutti riversati in una discussione che ha coinvolto anche gli altri membri della casa

di Redazione Rumors.it | 25 Febbraio 2022
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine

Tutti i nodi vengono al pettine nella casa del Grande Fratello Vip 6. Nelle ultime ore sono esplosi tutti i dissapori rimasti sottotraccia nelle settimane recenti tra Miriana Trevisan e Soleil Sorge. La discussione è iniziata quando Soleil ha accusato Miriana di parlarle alle spalle, mentre davanti a lei si comporta da amica. Quest’ultima si è subito difesa dall’attacco dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dicendo che non ha mai parlato male di lei in 6 mesi e tutto ciò che ha visto erano solo risposte alle provocazioni.

LEGGI ANCHE > Auguri doppi a Francesca Michielin! Insieme al compleanno arriva una laurea da 110

La premessa a questa litigata sarebbe un’attacco di Kabir nei confronti di Manila, per il quale né Katia né Soleil avevano preso le difese dell’amica. Miriana in quel caso si era esposta, rimproverando il soprano e la bionda influencer sulla questione e confidando all’amica Manila: “Perché Sole ha detto quelle cose se ti vuole così bene?”. L’ex ragazza di Non è la Rai ha continuato: “Sole, tu vuoi vedere un nemico per forza anche quando non c’è. Ma ormai non è che voglio stare simpatica a te. Io ho detto solamente la verità“.

Miriana Trevisan e Soleil Sorge

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine

 

LEGGI ANCHE > Meghan e Harry prendono posizione contro la Russia: “Stiamo con la popolazione Ucraina”

Al che Soleil ha ribattuto: “Perché devi sempre parlare di me in quel modo?”. Miriana le ha risposto: “Perché devo parlare di te, Manila è una mia amica“. A questo punto l’influencer è sbottata: “Tu hai dentro qualcosa per cui ce l’hai con me, hai sempre da dire ‘Soleil così…Soleil colà’. Miriana ha quindi ribadito che la sua era un’osservazione sulla ragazza per aver appoggiato i discorsi di Kabir e Katia. A questo punto è intervenuta anche la diretta interessata, Manila, in difesa di Soleil, affermando che in quel periodo non avevano rapporti e che quindi era comprensibile la reazione dell’italo-americana.

LEGGI ANCHE > Marica Pellegrinelli fa sul serio con William Djoko: tutto sul fidanzato

Gf Vip Soleil Miriana: “Ti accontento perché ti vedo come una bambina piccola”

La discussione in seguito è passata alla questione della radio del Gf Vip. Miriana ha subito sostenuto di aver accontentato Soleil nella scelta delle persone con cui fare il “programma radiofonico”, nonostante non avesse rispettato i patti di scegliere una persona alla volta. La showgirl ha replicato: “Io alla fine ti accontento perché ti vedo come una bambina piccola, perché non me ne frega niente di questo”. Soleil allora ha incalzato la coinquilina: “Ah perché alle bambine piccole tu dici che sono delle manipolatrici?”. Miriana, sostenendo fosse una semplice battuta, si è in seguito scusata per averla offesa. Anche Soleil si è scusata a sua volta, non senza un velo di sarcasmo. Pare dunque che le due donne non abbiano risolto le loro questioni. Sicuramente i loro dissapori riemergeranno in futuro.

Miriana Trevisan e Soleil Sorge

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine