x

x

Anna Tatangelo, il décolleté infiamma il web: è da standing ovation

Anna Tatangelo ha pubblicato su Instagram un carosello di scatti davvero hot, il suo décolleté provocante non è passato inosservato. E potrebbero esserci nuovi progetti in arrivo…

di Redazione Rumors.it | 11 Marzo 2022
Instagram: @annatatangeloofficial

Anna Tatangelo si merita una standing-ovation. La sua bellezza ed eleganza la porta sempre ad essere una delle figure più amate e virali del web. La cantante ha pubblicato sul suo profilo Instagram un carosello di scatti bollenti. Affacciata ad una finestra, Anna si mostra più bella che mai. Anche i suoi fan lo sanno e hanno notato un particolare molto sexy: il décolleté prorompente.

LEGGI ANCHE > È ufficiale, Simona Ventura sarà la conduttrice e voce narrante di “Ultima fermata”

Anna posa per il carosello di scatti affacciata ad finestra che dà direttamente sull’Altare della Patria, a Roma. Per le fotografie la cantante porta un turbante in testa che raccoglie i capelli bagnati, un paio di pantaloni gessati eleganti, un paio di occhiali Versace e un reggiseno a bralette che evidenzia l’abbondante décolleté. Anna non guarda mai lo spettatore, posa sempre di tre quarti o di profilo, facendo risaltare la sua figura tonica.

Anna Tatangelo

Instagram: @annatatangeloofficial

 

LEGGI ANCHE > Enrico Brignano e Flora Canto, fervono i preparativi per le nozze: sarà una cerimonia da film

Nella descrizione, la cantante ha scritto “Almost ready” (tradotto in italiano: “Quasi pronta”). Inoltre ha aggiunto anche l’hashtag #staytuned, che tradotto significa “rimanete sintonizzati”. Ci potrebbero quindi essere dei progetti e delle novità in arrivo. Ancora non si sa nulla ma ciò che ha scritto Anna farebbe ben sperare. Noi, però, ci saremmo già fatti un’idea su cosa potrebbe accadere.

LEGGI ANCHE > Alessia Marcuzzi scalda i motori per il ritorno in tv, forse con la Rai: le ultime indiscrezioni

Anna Tatangelo Instagram: nuovo progetto in arrivo con un rapper?

Nei commenti i fan sono accorsi per complimentarsi con la bellissima cantante napoletana sia per la sua bellezza che per la sua sensualità. Anche amici e colleghi non si sono fatti sfuggire l’occasione per commentare il post. In particolar modo Elettra Lamborghini ha espresso tutta la sua ammirazione commentando “Stupenda” accompagnato da un cuore rosso. Un commento però potrebbe significare altro. Il primo commento che spunta sotto il post è quello del rapper Emis Killa. Il rapper ha commentato scrivendo “Biggie” (parola che slang inglese significa “di successo” o “grande”). A questo commento Anna ha risposto con due emoticon: un bacio e un viso con gli occhiali da sole. L’ambiguità di questo scambio potrebbe far immaginare ad una collaborazione per un nuovo progetto musicale. Magari, un progetto potrebbe arrivare giusto per l’estate. Purtroppo, però, queste sono solamente impressioni e nulla di tutto ciò è stato confermato. Tuttavia rimaniamo in attesa di aggiornamenti nella speranza che questa collaborazione si realizzi.