x

x

Saul Nanni e Deva Cassel, vacanze d’amore in Brasile: gli scatti

La giovane coppia fresca di ufficializzazione, si concede una fuga romantica in Brasile, tra natura, mare e tramonti mozzafiato

di Redazione Rumors.it | 11 Gennaio 2024
Foto: instagram @saulnanni

La modella Deva Cassel, figlia di Monica Bellucci e di Vincent Cassel, ha da poco reso ufficiale la sua relazione con l’attore bolognese Saul Nanni. I due si sono conosciuti alcuni mesi fa sul set de Il Gattopardo, la serie di Netflix ispirata al celebre romanzo di Giuseppe Tomasi di Lampedusa e da quel momento non si sono più lasciati. Ora la dolce coppia sta trascorrendo assieme le vacanze in Brasile: ecco gli scatti d’amore.

Deva Cassel e Saul Nanni più innamorati che mai in Brasile

Saul Nanni ha condiviso nella sua pagina Instagram una serie di scatti che lo ritraggono felice in compagnia della recente fiamma Deva Cassel, facendo pensare ai fan che la coppia stia vivendo in serenità questo nuovo amore. Tra rulli di tamburi, un bagno nel mare cristallino e le passeggiate al tramonto, l’amore traspare senza filtri. Se Saul è entusiasta di mostrare a tutti il proprio amore per Deva, lei al contrario è più discreta e preferisce mantenere un basso profilo sulla sua storia d’amore. Ma non per questo non dovremo aspettarci in futuro qualche altro scatto d’amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Saul Nanni (@saulnanni)