x

x

Chi è Blind, il giovane rapper pronto a partire per L’Isola dei Famosi

Tra i concorrenti de L’Isola dei Famosi confermati proprio in questi giorni c’è anche il rapper perugino Blind, una vecchia conoscenza del piccolo schermo

di Redazione Rumors.it | 12 Marzo 2022
Foto: Instagram @blind_psg

Manca sempre meno all’inizio della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, previsto per lunedì 21 marzo e i preparativi stanno per terminare. Infatti, dopo l’annuncio della coppia di opinionisti, formata da Vladimir Luxuria e Nicola Savino, è stato tempo dell’annuncio del cast al completo, arrivato nei giorni scorsi. Ora è arrivato il momento di fare le valigie per tutti i concorrenti, dato che la partenza è imminente.

LEGGI ANCHE > Marco Belinelli campione di dolcezza, l’annuncio su Instagram: “È nata Nina Sophie”

Tra i concorrenti troveremo anche il giovane rapper perugino Blind, classe 2000 e finalista dell’edizione 2020 di X Factor. Durante il programma si è sempre distinto, diventando uno dei concorrenti preferiti dal pubblico. Il tutto anche grazie al suo inedito Cuore Nero, che sulle piattaforme di streaming ha spopolato nel periodo durante e immediatamente dopo la gara. Il brano è arrivato infatti ad essere classificato disco d’oro.

Blind Isola dei Famosi

Foto: Instagram @blind_psg

LEGGI ANCHE > Ed Sheeran nei guai per “Shape of You”? Spunta l’accusa di plagio

Blind a giovanissime età ha cominciato anche a sapere cosa vuol dire dipendere da sostanze come alcool e droghe. Ad aggravare una situazione famigliare già particolarmente complicata, ha infatti dovuto anche troncare i rapporti con il padre. Il cantante non rinnega questo periodo buio della sua vita, ma sottolinea come sia stata proprio la musica a riscattarlo. A X Factor il suo giudice è stata Emma Marrone, che ha sin da subito creduto in lui e lo ha accompagnato nel percorso che lo ha portato a classificarsi terzo.

LEGGI ANCHE > La Pupa e il Secchione Show, Barbara d’Urso promette scintille: “Gianmarco Onestini sarà nel cast”

Blind Isola dei Famosi: perché non ha potuto partecipare a Una voce per San Marino

Nello scorso mese di febbraio avrebbe dovuto prendere parte al contest musicale Una voce per San Marino, che avrebbe decretato chi avrebbe rappresentato il piccolo stato all’Eurovision di quest’anno. A vincere alla fine è stato Achille Lauro, ma Blind purtroppo non è riuscito a partecipare per motivi di salute. Il cantante infatti aveva la febbre alta e, pur avendo escluso che si trattasse di Covid, ha dato forfait. Ora però non vediamo l’ora di vederlo nei panni del naufrago a L’Isola dei Famosi e per fortuna non dovremo aspettare molto.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Blind Official (@blind_psg)