x

x

Sabrina Ghio, lo scatto con il pancione è super sexy: “Modalità Mamma attivata…”

Sabrina Ghio è sempre più sensuale, anche con il pancione: la reazione dei suoi fan e tutta da leggere…

di Luca Diana | 13 Marzo 2022
Sabrina Ghio - Foto: Instagram @sabrinaghio

Dopo l’annuncio della sua seconda gravidanza, i fan di Sabrina Ghio sono esplosi e hanno riempito d’amore e d’affetto la loro influencer del cuore, ancora di più del solito. Gli ultimi scatti con il pancione, infatti, hanno davvero attirato ancora di più l’attenzione dei suoi follower che ne sono rimasti ammaliati e hanno cominciato a commentare con affetto ogni suo post: “Vabbè con gli addominali eri figa, ma porca miseria così il top“, scrive una seguace.

LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez senza veli, ecco gli scatti in topless che hanno fatto impazzire il web

D’altronde Sabrina ama postare sui social ogni situazione della sua quotidianità, che si tratti di momenti romantici trascorsi con il suo compagno 30enne Carlo Negri, con il quale si è ufficialmente fidanzata dopo la magica proposta di matrimonio arrivata nell’agosto 2021, o della sua piccola Principessa Penelope. Nelle ultime settimane, però, si sono moltiplicati anche gli scatti in cui è possibile ammirarla con il pancione in bella vista, avvolto da degli abiti sensuali che lasciano davvero poco spazio all’immaginazione.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S A B R I N A G. (@sabrinaghio)

 

LEGGI ANCHE > Battiti Live 2022, in arrivo lo spin-off girato su una nave da crociera? Ecco tutti gli indizi

“Posso dire che i miei sorrisi in questi lunghi, interminabili e strazianti mesi hanno nascosto tanto dolore, tante paure e tante lacrime… solo io so quanto ho pianto quei giorni e quanto pesavano quelle lacrime che oggi baciano il mio viso e mi fanno dire che tu sei la ragione per cui ho resistito“, scriveva appena alcune settimane fa Sabrina sul suo profilo Instagram sotto il post con cui annunciava la sua seconda gravidanza. Ora la Ghio è fiera di quello che è, del suo pancione, e ama dimostrare ogni giorno di saper essere sensuale anche con qualche chilo in più.

LEGGI ANCHE > Mariasole Pollio si sbottona: lo scatto su Instagram è super sensuale

Sabrina Ghio, lo scatto con il pancione è super sexy

“Le donne incinta sono sempre più belle”, recita un detto popolare; e come dargli torto? Da quando Sabrina Ghio ha annunciato di aspettare un secondo figlio sembra aver trovato una nuova luce. Anche il suo corpo, nonostante stia cambiando, riesce ad essere ancora più sensuale del solito e per questo ad attirare l’attenzione dei suoi 828 mila fan. Ecco allora una scusa per gustarci una corposa gallery con gli scatti più belli – e perché no, sexy – di Sabrina Ghio con il pancione!

Sabrina Ghio incinta

Sabrina Ghio – Foto: Instagram @sabrinaghio