x

x

Valeria Marini e la rivelazione shock sul suo passato: “A quindici anni ho subito un aborto”

In una recente intervista, la showgirl ha fatto una rivelazione shock sul suo passato, raccontando di aver subito un aborto quando aveva solo quindici anni

di Redazione Rumors.it | 18 Marzo 2022
Valeria Marini, Grande Fratello Vip 2022 - Foto: Ufficio stampa Endemol Shine

Valeria Marini è una della showgirl più apprezzate e celebri della televisione italiana. Reduce dalla partecipazione al Grande Fratello Vip 6, adesso è pronta a buttarsi in nuove avventure. Questa sera sarà ospite nel programma Belve di Francesca Fagnani, dove ha rilasciato una toccante intervista. Quest’ultima ha deciso di raccontarsi senza filtri, rivelando un particolare davvero scioccante del suo passato. Oltre a ripercorrere le tappe più importanti della sua carriera, ha raccontato i momenti difficili che hanno segnato la sua vita.

LEGGI ANCHE > Al Bano accoglie una famiglia di profughi dall’Ucraina e attacca Putin: “Ha fatto un grande errore”

La showgirl ha confessato di aver vissuto una storia d’amore piuttosto turbolenta, quando aveva appena 15 anni. Di quest’uomo rimase incinta, ma le madre la costrinse subito ad abortire. A distanza di anni, Valeria si è resa conto di quanto sia stata importante quella decisione: “Non sapevo che avrei fatto un’interruzione di gravidanza. Ero molto ragazzina, però mia mamma l’ha fatto proprio per il mio bene“.

Valeria Marini sorriso

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine

 

LEGGI ANCHE > Paola Turci svela: “Mi hanno sempre dato della lesbica, ma non l’ho considerato un insulto”

Valeria ha aggiunto: “Questo amore che avevo per questa persona era un amore non sano, turbato. Lui era una persona molto violenta”. Il momento dell’aborto è stato per Valeria un vero e proprio trauma, infatti, ha pochissimi ricordi di quel giorno. Il tutto è avvenuto nella totale inconsapevolezza: “Non sapevo che avrei avuto un’interruzione di gravidanza, sono andata in una clinica privata sì, ero molto ragazzina. Ho cancellato dalla memoria quel momento. Perché ho sofferto molto sia fisicamente sia psicologicamente”.

LEGGI ANCHE > Francesca Brambilla beccata in dolce compagnia: conosciamo meglio il fidanzato Andrea Franco Alajmo

Valeria Marini età: “Mia mamma lo ha fatto per il mio bene”

La Marini ha inoltre confessato: “Sicuramente quello che è accaduto è stata una cosa che poi mi è rimasta dentro, una ferita, io sono contro l’aborto assolutamente, però ci sono delle situazioni…”. Ad un certo punto dell’intervista, la Fagnani ha chiesto alla showgirl se la decisone della madre non sia stata una violenza. Quest’ultima ha così risposto: “No, perché mi ha cambiato la vita, mi ha dato la possibilità di allontanarmi, di non rimanere imprigionata a una persona che non mi amava e mi faceva del male e quindi non posso fare altro che ringraziarla”.

Valeria Marini ultime notizie

Foto: Mediaset