x

x

Isola dei Famosi, il ritorno di Antonio Zequila: i momenti più iconici della sua carriera

Antonio Zequila approderà nuovamente alle Honduras dopo 17 anni. Ripercorriamo i momenti più iconici della sua carriera

di Redazione Rumors.it | 20 Marzo 2022
Foto: Corbi

Manca sempre meno all’inizio della nuova stagione de L’Isola dei Famosi e il pubblico è ormai sempre più impaziente. Quest’anno, tra i nomi del cast della nuova edizione, c’è anche un grande ritorno: Antonio Zequila tornerà dopo ben 17 anni in Honduras, pronto a regalarci moltissimi momenti che, siamo sicuri, non deluderanno le nostre aspettative. Nell’attesa ripercorriamo i momenti più iconici della carriera dell’attore.

LEGGI ANCHE > Chi è Blind, il giovane rapper pronto a partire per L’Isola dei Famosi

Erano gli anni ’80 quando Zequila debuttò come attore nei fotoromanzi. Oggi, a 58 anni, Antonio non ha ancora abbandonato il suo fascino da Latin Lover. Nonostante siano passati decenni è rimasto un volto noto nel mondo dello spettacolo. Uno dei momenti per il quale è sicuramente ricordato da molti è l’iconica lite con Adriano Pappalardo che ha segnato la storia della TV anni 2000. L’attore ed il cantante italiano si scontarono calorosamente durante la diretta di una puntata di Domenica In del lontano 2006, nella quale Zequila pronunciò la famosissima frase: “Non nominare mia madre. Non ti permettere mai più!”.

patrizia de blanck e antonio zequila

Foto: Alessandra Corbi

LEGGI ANCHE > L’Isola dei Famosi 2022, scopriamo chi è la sexy naufraga Jovana Djorkevic

L’iconico attore dei fotoromanzi è stato, nel 2020, uno dei protagonisti indiscussi della quarta edizione del Grande Fratello Vip. La travagliata edizione, che purtroppo vide l’inizio del coronavirus in Italia, ha segnato il grande ritorno di Zequila nel mondo dei reality e anche qui l’attore non si è risparmiato nel bisticciare con alcuni coinquilini della casa. In particolare Zequila si ritrovò protagonista di alcune delle liti più accese con Paola Di Benedetto, Antonella Elia e Adriana Volpe.

LEGGI ANCHE > L’Isola dei Famosi 2022: chi è Roger Balduino, il modello che volerà in Honduras

Antonio Zequila Isola dei Famosi: un atteso ritorno di Er mutanda

Quest’anno, dopo 17 anni, Antonio Zequila naufragherà nuovamente in Honduras. Era infatti il 2005 quando Zequila partecipò alla terza edizione de L’Isola dei Famosi, nella quale si guadagnò l’appellativo di “Er mutanda“. I naufraghi, infatti, iniziarono a chiamarlo così a causa del costumino bianco che era solito indossare sulle spiagge deserte dell’Honduras. Lunedì 21 marzo vedremo quindi il grande ritorno nel piccolo schermo di un Zequila quasi sessantenne, che però non ha ancora perso lo spirito e, soprattutto, il fisico che lo contraddistingue. Alle redini del programma troveremo ancora Ilary Blasi, affiancata da Vladimir Luxuria e Nicola Savino nelle vesti di opinionisti.

Foto: Corbi