x

x

Allenamento intensivo per Elisabetta Canalis: le sue curve sono da urlo

Allenamento da urlo per l’ex velina sarda Elisabetta Canalis che ha deciso di condividere sul suo profilo Instagram delle stories particolarmente osé…

di Luca Diana | 23 Marzo 2022
Elisabetta Canalis - Foto: Instagram @littlecrumb_

Elisabetta Canalis sa sempre come far sognare i suoi fan e nelle ultime ore ha regalato ai suoi 3,1 milioni di follower delle immagini tratte dal suo ultimo allenamento intensivo in palestra: squat, addominali e stacchi da terra con il bilanciere sono il segreto per ottenere un fisico da urlo come il suo. Ad impreziosire questa suo routine sportiva ci pensano i suoi outfit pazzeschi, tutto tranne che sobri, che regalano uno spettacolo unico ed indimenticabile a chi la segue sui suoi profili social.

LEGGI ANCHE > Michele Merlo, Federico Baroni gli dedica il videoclip del suo nuovo singolo “Chilometri”

Leggings e top attillati, con fantasia zebrata, per un risultato che fa letteralmente girare la testa. Ma qual è il segreto della sua bellezza? Ovviamente lunghe sessioni di allenamento portate avanti con costanza e dedizione nel corso delle settimane. Nulla arriva senza un minimo di sforzo, e Elisabetta lo sa bene. Nella vita come nello sport, l’ex velina sarda ha conquistato tutto ciò che ha con tanta fatica e passione, reggendosi sempre e solo sulle sue forze.

Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis – Foto: Instagram @littlecrumb_

 

LEGGI ANCHE > La Pupa e il Secchione Show, la reazione dei social alla seconda puntata: i meme e i tweet più belli

Come dicevamo, nelle stories postate sul suo profilo Instagram (@littlecrumb_) è possibile ammirarla in tutto il suo splendore con i capelli legati in una coda mentre è intenta ad eseguire alcuni esercizi, alcuni con il supporto di un bilanciere altri a corpo libero. Addominali, squat e stacchi da terra che le regalano una forma esplosiva e linee da urlo, nonostante Elisabetta non sia ormai più in tenera età, che farebbero invidia a qualsiasi ragazzina della nuova generazione.

LEGGI ANCHE > Soleil Sorge, look sexy nel cuore di Roma: con lei anche Dayane Mello

Elisabetta Canalis allenamento intensivo: le sue curve sono da urlo

Insomma, uno spettacolo per gli occhi per tutti i suoi fan che quotidianamente, infatti, decidono di seguire le sue avventure attraverso il profilo ufficiale su Instagram e in particolare le stories che la Canalis decide di condividere. Bando alle ciance: è giunto il momento di goderci una corposa gallery tratta proprio da questi sensazionali istanti condivisi sui social delle sue lunghe sessioni di allenamento in palestra! Ecco alcuni scatti, decisamente bollenti…

Elisabetta Canalis allenameto

Elisabetta Canalis – Foto: Instagram @littlecrumb_