x

x

Wilma Facchinetti torna su Instagram dopo l’operazione alla spalla: “Pensavo di morire”

Dopo l’incidente a cavallo di mercoledì 23 marzo, la Faissol torna a parlare del suo stato di salute dopo l’intervento

di Redazione Rumors.it | 29 Marzo 2022
Foto: Instagram @ladyfacchinetti

La notizia del nuovo incidente di Wilma Helena Faissol, moglie di Francesco Facchinetti, ha fatto preoccupare i suoi affezionati fan. Dopo la caduta da cavallo di mercoledì scorso, la modella ha dovuto subire un intervento alla spalla, ma a poche ore dall’operazione, è tornata su Instagram per continuare il suo racconto della caduta, aggiornando i suoi numerosi followers sul suo stato di salute.

LEGGI ANCHE > Nuovo incidente per la moglie di Francesco Facchinetti: Wilma Faissol finisce in ospedale

A due mesi di distanza dallo scorso infortunio, avvenuto nel mese di gennaio, Lady Facchinetti è nuovamente caduta da cavallo. A riportare l’accaduto, è stato il marito, che nella giornata di mercoledì 23 marzo 2022, ha postato alcune Instagram Stories informando che Wilma era stata trasportata in codice giallo all’ospedale Sant’Anna di San Fermo. Ha poi anticipato che “la Walma”, come la chiama lui, sarebbe stata sottoposta a un intervento chirurgico a causa di una frattura dell’omero.

Foto: Instagram @ladyfacchinetti

 

LEGGI ANCHE > Will Smith, dopo lo schiaffo agli Oscar arrivano le scuse: “Comportamento imperdonabile”

“Mercoledì mattina Wally ha perso ancora l’equilibrio mentre andava e si è spantegato a terra. Ho fratturato l’omero e mi hanno operata ieri. Wally sembra ok, ha un bel bozzo sul costato e qualche graffio, comunque ora controlliamo cosa gli succede”. Ha scritto così Wilma Faissol, a descrizione del post pubblicato su Instagram nella giornata di venerdì 25 marzo. Si tratta di un carosello di foto, nelle quali si mostra in compagnia del marito dopo l’operazione eseguita al IRCCS Istituto Ortopedico Galeazzi di Milano, città in cui vive.

LEGGI ANCHE > Fedez, la malattia e la valanga di affetto: tutti i post di sostegno sui social di colleghi e fan

Wilma Facchinetti incidente: “Volevo che mi levassero il braccio”

Tornata a parlare sui socia dopo l’appena avvenuta operazione, la Faissol ha confermato che nonostante l’intervento fosse riuscito, il post operatorio si è rivelato un vero e proprio incubo. La 39enne ha infatti confessato nelle sue Stories: “Oggi reagisco. Ieri pensavo di morire. Passato l’effetto dell’anestesia alle 9, abbiamo provato di tutto per mitigare il dolore: 5 mg di ossicodone, 7 mg di morfina, più 2 mg ogni ora, litri di antinfiammatori e altri antidolorifici che ho perso il conto. Niente”, ha detto. “Alle 21 ho pensato che prima o poi mi veniva l’infarto. Volevo che mi levassero il braccio“, ha proseguito l’influencer, augurandosi di poter trovare una terapia così da poter finalmente tornare a casa. Mentre i figli Leone e Lavinia, avuti con il produttore, le mandano disegni e messaggi affettuosi, Facchinetti continua a starle accanto in questo momento difficile.

Foto: Instagram @ladyfacchinetti