x

x

Fabrizio Corona torna su Instagram e accende la polemica: “A cosa servono i social?”

Dopo la chiusura dell’account precedente, l’ex re dei paparazzi è tornato su Instagram. Dal nuovo profilo ha poi spiegato il motivo per cui è stato bannato

di Redazione Rumors.it | 31 Marzo 2022
Foto: Mediaset

Dopo alcuni giorni di assenza dai social, Fabrizio Corona è tornato su Instagram. Per poterlo fare però, l’imprenditore siciliano ha dovuto creare un nuovo account, dal quale, oltre a mostrarsi nuovamente ai follower, ha preso parola per dire la sua su quanto accaduto. Corona è stato bannato dal social network dopo aver ricevuto una serie di segnalazioni per violazione delle linee guida, ma sembra che l’ex paparazzo non abbia accettato la cosa.

LEGGI ANCHE > Fabrizio Corona sparito da Instagram: il commento che non viene perdonato

Personaggio controverso della televisione italiana, Fabrizio Corona è sempre stato molto attivo sui social, in modo particolare su Instagram, il cui account conta oltre 1 milione di follower. Sono stati propri gli utenti più affezionati ad accorgersi però dell’assenza dell’ex paparazzo, momentaneamente sospeso dal social network a causa di ripetute violazioni delle linee guida della community. A provocare il blocco da parte della piattaforma è stato un commento che Corona avrebbe rivolto nelle sue storie all’ex gieffina Federica Calemme, paragonando le sue gambe a quelle di un calciatore.

Federica Calemme, Grande Fratello Vip 2021

Federica Calemme, Grande Fratello Vip 2021 – Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

 

LEGGI ANCHE > Nina Moric si dispera per suo figlio Carlos: “È vittima del padre, vi prego salvatelo!”

Fabrizio Corona si trova in questi giorni al centro della polemica anche per le dure accuse di Nina Moric, con la quale è stato sposato dal 2010 al 2014. La modella, ospite a Verissimo nella puntata del 27 marzo, si è detta particolarmente preoccupata per il figlio Carlos Maria, che attualmente vive con il padre, ma del quale non ha avuto notizie per giorni. È stato proprio il figlio Carlos, dal proprio account personale, a dare ai fan la notizia del ritorno del papà su Instagram.

LEGGI ANCHE > Fabrizio Corona risponde a Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: “Due ebetini”

Fabrizio Corona Instagram: lo sfogo dal nuovo account

Dopo alcuni giorni di assenza, Corona è ufficialmente tornato su Instagram con un nuovo profilo, Il Reietto, dal quale ha voluto parlare apertamente ai propri follower, spiegando i motivi della chiusura temporanea del suo account. “Mi hanno bloccato il profilo perché ho violato le linee guida, perché i social ormai non possono essere utilizzati per esprimere le proprie opinioni, per dare giudizi, per commentare ciò che succede”, ha esordito. “Dobbiamo essere tutti quanti incastrati da delle linee guida che Instagram ci impone. Appena diciamo qualcosa che non va bene o che potrebbe essere intercettato male, tac! Interviene quel signore lì che ci blocca”, ha proseguito in tono polemico, sostenendo che le segnalazioni arrivino solo dagli invidiosi. “E allora a cosa servono i social?” ha concluso. Intanto il vecchio profilo risulta ancora sospeso.

Fabrizio Corona contro Sangiovanni

Fabrizio Corona – Foto: Ipa