x

x

Nina Moric si dispera per suo figlio Carlos: “È vittima del padre, vi prego salvatelo!”

Nina Moric ha lanciato un appello su Instagram per “salvare” il figlio Carlos, convinta che sia vittima del padre, Fabrizio Corona

di Redazione Rumors.it | 30 Marzo 2022
Foto: IPA

Domenica 27 marzo, Nina Moric è stata ospite a Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin. Durante l’intervista, la modella ha raccontato cosa le stia succedendo nell’ultimo periodo, soffermandosi in particolare sulle preoccupazioni per il figlio Carlos Maria, che ormai non vede più da diverso tempo. Attualmente, infatti, Carlos vive con il padre Fabrizio Corona, ex marito della Moric.

LEGGI ANCHE > Manuel e Lulù: i dettagli della loro prima notte insieme, pensando ai figli…

Nel cuore della notte tra martedì 29 e mercoledì 30 marzo, Nina Moric ha pubblicato una lunga serie di storie Instagram. Il contenuto di queste risulta essere un appello, un grido di aiuto per “salvare” il figlio Carlos dalle grinfie del padre. “Fabrizio Corona non è mai stato un padre. Non lo sto condannando ma mi dispiace perché non sarà mai in grado di accettare la felicità di Carlos” ha affermato. Un’insinuazione pesante, che certamente non avrà fatto piacere all’ex re dei paparazzi.

 

nina moric figlio

Foto: Instagram @nina_moric

 

LEGGI ANCHE > Georgette Polizzi racconta l’esperienza del parto: “È stato come rivivere gli inizi della sclerosi”

Secondo quanto si legge nelle storie Instagram pubblicate dalla modella croata, il figlio soffrirebbe di psicosi transitoria acuta. Disturbo che, se riconosciuto, imporrebbe cure serie, in caso contrario “sarà la sua fine” ha aggiunto Nina, terribilmente preoccupata per le condizioni di salute di Carlos. Non riuscendo a comunicare direttamente con quest’ultimo, la Moric si è sentita in diritto (e dovere) di condividere le proprie paure su Instagram, sperando che qualcuno venga in suo aiuto.

LEGGI ANCHE > Antonino Spinalbese rompe il silenzio su Belen e rivela: “Ho una grave malattia autoimmune”

Nina Moric figlio: l’appello accorato

“Essendo maggiorenne non posso chiamare le Forze dell’Ordine, ma qualcuno che ha umanità deve fermare Fabrizio Corona!” ha implorato Nina Moric, chiedendo ai follower di denunciare l’ex marito, in modo tale da poter finalmente aiutare il figlio. “Voglio solo la sua libertà… anche a costo della mia morte. Aiutatelo vi prego!” ha concluso. A questo sfogo si è aggiunto un altro grido d’aiuto della Moric, sotto un post dell’account Instagram del figlio: “Cuore mio non hai nemmeno più nemmeno il cellulare, non ti farà nemmeno leggere ciò che ho scritto. Io ci sono, non sei solo. Ti amo all’infinito Carlos!”. Fabrizio Corona risponderà alle pesantissime accuse di Nina?

nina moric screenshot

Foto: instagram