x

x

Isola dei Famosi 2022, Lory Del Santo fa una confessione piccante su Marco Cucolo: “Ci sa fare”

Durante una conversazione con la compagna di avventura Ilona Staller, Lory Del Santo ha fatto un confessione hot circa la sua vita intima con il compagno Marco Cucolo. Cosa avrà detto?

di Redazione Rumors.it | 5 Aprile 2022
Lory Del Santo e Marco Cucolo, Isola dei Famosi 2022 - Foto: Frezza La Fata / IPA

I giorni a L’Isola dei Famosi passano e tra i concorrenti si sono stretti rapporti di amicizia molto profondi. In particolare Lory Del Santo si è avvicinata a Ilona Staller. Durante una delle loro chiacchierate, la showgirl, ha fatto alcune confessioni piccanti a Cicciolina. Lory, infatti, ha raccontato all’amica alcuni dettagli hot circa la propria attività sotto le lenzuola con il compagno Marco Cucolo. Ciò che ne è emerso è a dir poco interessante…

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022: Jeremias e Gustavo trionfano (di nuovo) nella prova leader

Lory e Marco sono legati ormai da 10 anni (da quando lui ne aveva poco più di 20) e la differenza d’età pare non aver mai rappresentato un problema tra i due, anzi, la coppia è molto affiatata. Confidandosi con Ilona, la Del Santo ha dichiarato di avere una vita sessuale molto attiva con il compagno: “Io e Marco abbiamo una grande alchimia ogni volta è come la prima volta, ma non succede ogni giorno” ha affermato l’attrice.

 

Lory Del Santo e Marco Cuculo, Isola dei Famosi 2022

Foto: Ufficio stampa Mediaset

 

LEGGI ANCHE > Hailey Bieber mette a tacere le voci sulla gravidanza: “Lasciatemi stare”

Lory del Santo ha fornito poi dettagli precisi, descrivendoli a modo suo: “Comunque Marco è molto ‘secsone’ non è affatto timido e ci sa fare, ci riesce sempre, anche se gli dici che hai mal di testa lui te lo fa passare in tre secondi. Anche con i pigiamoni e tutto, lui riesce sempre ad arrivare al punto, non demorde“. Prima di approdare a Cayo Cochinos, la showgirl, aveva affermato di non essere affatto gelosa del giovane compagno.

LEGGI ANCHE > Il video di Madonna su TikTok fa impazzire i fan, che non la riconoscono più: “Per favore, fatti aiutare!”

Isola dei Famosi Lory Marco: sull’Isola è successo qualcosa?

Durante il momento di confidenza con Cicciolina, la Del Santo ha aggiunto: “Ora non è che le contiamo quante volte… Qua in Honduras non è mai successo, nel mare mai e poi mai, metti caso passa un pesciolino”. Pare, quindi, che la coppia focosa dall’alchimia perfetta si stia trattenendo e non abbiano consumato, da quando sono sbarcati sull’Isola. Vedremo nei prossimi giorni l’evolversi della situazione.

 

Lory Del Santo e Marco Cucolo Isola dei Famosi 2022

Lory Del Santo e Marco Cucolo, Isola dei Famosi 2022 – Foto: Frezza La Fata / IPA