x

x

Isola dei Famosi 2022: Jeremias e Gustavo trionfano (di nuovo) nella prova leader

Durante la puntata di ieri sera, Jeremias e il padre Gustavo hanno vinto la prova leader, questo vittoria ha concesso loro l’immunità durante le prossime nomination

di Redazione Rumors.it | 5 Aprile 2022
Foto: Frezza La Fata / IPA, Jeremias Rodriguez, Gustavo Rodriguez

Ieri sera, lunedì 4 aprile, è andata in onda la quinta puntata de L’Isola dei Famosi. Durante il programma, come di consueto, le coppie hanno dovuto sfidarsi a vicenda in diverse prove per aggiudicarsi il fuoco, e vari utensili utili alla vita sull’isola. Tra le sfide c’è stata anche la prova leader, la vittoria della quale avrebbe concesso ai concorrenti l’immunità durante le prossime nomination. La prova è stata vinta dalla coppia padre e figlio, formata da Gustavo e Jeremias Rodriguez. Questa è già la seconda vittoria per il duo.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022, la quinta puntata minuto per minuto vista dai social: i meme e i tweet più belli

Jeremias Rodriguez prova leader: vince con il padre

La prova leader di ieri sera è consistita nel dover formare la parola “Isola” con dei cubi di legno. La difficoltà? Doverli impilare con i piedi, insieme al proprio partner. Come si suol dire, più facile a dirsi che a farsi. La prova ha richiesto coordinazione e complicità all’interno delle coppie di naufraghi. Jeremias e il padre Gustavo, hanno già dimostrato di essere una squadra affiatata, la vittoria di questa prova lo ha confermato. Il forte rapporto padre-figlio che c’è tra i due è sicuramente parte del motivo di tanto successo. Dopo la vittoria, in preda all’entusiasmo, Jeremias, ha preso in spalla il padre e i due hanno esultato insieme. Vediamo la gallery per osservare i momenti salienti della prova.

 

Jeremias Rodriguez, Gustavo Rodriguez, Isola dei Famosi

Foto: Frezza La Fata / IPA, Jeremias Rodriguez, Gustavo Rodriguez