x

x

Melissa Satta conquista il web con una tutina in jeans da urlo: gli scatti sono da perdere la testa

Tuta in jeans che mette in risalto le sue forme levigate alla perfezione da lunghe sessioni di fitness e canotta giallo canarino in pizzo: le foto sono bollenti…

di Luca Diana | 9 Aprile 2022
Melissa Satta - Foto: Instagram @melissasatta

Una nuova settimana di sport e la bella conduttrice di origini sarde non si è fatta scappare l’occasione di mostrarsi in tutto il suo splendore: ovviamente stiamo parlando della solare Melissa Satta che quest’anno conduce due programmi di successo su Sky Sport, Sky Calcio Club e Gol Deejay, e che per l’occasione sfoggia sempre dei look da urlo.

LEGGI ANCHE > Diletta Leotta è sempre più sexy: il suo décolleté incanta il web

Su Instagram, infatti, la showgirl ha pubblicato un post che la vede nel dietro le quinte delle sue trasmissioni con un look davvero invidiabile: tuta in jeans che mette in risalto le sue forme levigate alla perfezione da lunghe sessioni di fitness e canotta giallo canarino in pizzo che spunta all’altezza del décolleté prosperoso. Insomma, un vero regalo per gli occhi di tutti i suoi fan che giorno dopo giorno la seguono nelle sue avventure raccontate sui social.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

 

LEGGI ANCHE > Belen e Cecilia si mostrano come mamma le ha fatte, le loro curve fanno impazzire il web

Un look decisamente bollente che non lascia troppo spazio all’immaginazione e che regala fortissime emozioni a tutti i telespettatori di Sky Sport: “Sei bellissima, hai uno stile pazzesco”, scrive una sua fan; “Look sportivo posa e fisico statuario da Premiere’dame”, scrive un altro follower. Un tripudio di complimenti per l’ex moglie di Boateng che ora sembrerebbe aver ritrovato la felicità tra le braccia del nuovo compagno Mattia Rivetti.

LEGGI ANCHE > Barbara d’Urso, La Pupa e il Secchione Show è un ibrido tra i suoi programmi cult: recensione

Melissa Satta sexy: gli scatti sono bollenti

Non è la prima volta che Melissa condivide con i suoi fan i look indossati in tv e ogni volta è un’esplosione di commenti e complimenti da parte dei suoi fan. L’ex velina di Striscia la notizia, infatti, negli anni ha conquistato il cuore di tutti gli italiani e sa come tenerli incollati ai proprio social: per esempio con foto vedo non vedo che mettono in risalto le sue forme da urlo, sempre con estrema eleganza e sensualità. Ecco una gallery bollente!

Melissa Satta look

Melissa Satta – Foto: Instagram @melissasatta